Come rimettere una cerniera sul binario

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
TRUCCHETTO per RIPARARE CERNIERA ROTTA SFILACCIATA (2020) life hacks italiano
Video: TRUCCHETTO per RIPARARE CERNIERA ROTTA SFILACCIATA (2020) life hacks italiano

Contenuto

Non è necessario alcun aiuto professionale per riparare una cerniera se si seguono alcuni passaggi predeterminati. Puoi farlo da solo e rapidamente, poiché zippare le tracce non è così difficile come sembra. Non devi smettere di indossare i pantaloni o pagare qualcuno per fare la riparazione. Pensa ai soldi e al tempo che risparmierai non dovendo prenderli e poi prendere i pantaloni dalla sarta.

Passo 1

Individua il terminale inferiore che ferma la cerniera all'estremità del binario. Usa le pinze per sollevare il pezzo. Non lo userai più, quindi puoi buttarlo via. Se non hai le pinze, usa un cacciavite.


Passo 2

Fai scorrere la cerniera fino alla fine del binario. Tieni un lato del fermaglio sulla guida dietro i denti.

Passaggio 3

Prendi il lato della cerniera che non è infilato e inserisci la cerniera nella linguetta. Presta attenzione al numero di denti sul lembo e abbina il più possibile.

Passaggio 4

Tirare il separatore nella parte superiore della cerniera. Verificare l'allineamento. Se tutto va bene, sei pronto per cucire alla fine della cerniera. Se non sei soddisfatto, ripeti il ​​passaggio 2 fino a raggiungere il risultato desiderato.

Passaggio 5

Cambia il terminale inferiore che hai rimosso al passaggio 1. Infila una linea che corrisponda al colore dell'indumento. Fai un nodo e inizia dall'interno del pezzo. Fai dieci punti sulla base dove è stato rimosso il terminale. Cuci sempre risalendo l'interno dell'indumento, passando sopra la fibbia e giù dall'indumento sul lato opposto. Fai un nodo all'interno del capo e taglia l'eccesso. I punti eviteranno che il separatore alla fine scivoli via.