Come decantare un atomizzatore di profumo - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come decantare un atomizzatore di profumo

Se desideri condividere un profumo preferito con un amico o hai bisogno di un imballaggio da viaggio approvato sui voli delle compagnie aeree, puoi decantare una piccola quantità di profumo dalla confezione originale in un'altra fiala. Gli atomizzatori dei profumi, o le bombolette spray, sono i più complicati da decantare perché diversamente dalle normali bottiglie non è possibile collocare la fragranza direttamente nella bottiglia. Non lasciare che questo ti sconvolga. Stai calmo e sarai in grado di decantare la tua collezione di profumi senza alcuna battuta d'arresto.

indicazioni

Avere una festa decantazione per scambiare campioni di profumi con gli amici (immagine del profumo di ann triling da Fotolia.com)

    Decantazione di un atomizzatore di profumo

  1. Metti un pezzo di argilla su una superficie di lavoro piana. Con le dita, forma un fossato nell'argilla, abbastanza largo per la base dell'atomizzatore del profumo.

  2. Accorciare saldamente l'atomizzatore di profumo nell'argilla per evitare che cada e si rovesci durante la decantazione.

  3. Inserire l'imbuto in acciaio inossidabile nella bottiglia e fissarlo con nastro isolante.

  4. Esamina lo spray sul tuo atomizzatore di profumo. A seconda del modello, è possibile svitarla facilmente. In questo caso, inserire l'imbuto in acciaio inossidabile nella bottiglia e versarvi il profumo con attenzione. Se la parte superiore sembra bloccata, non tentare di rimuoverla. È possibile danneggiare il meccanismo di spruzzatura.

  5. Inserisci il tappo della bottiglia in posizione.

    Decantazione di un atomizzatore con il cappuccio attaccato

  1. Inserire l'imbuto in acciaio inossidabile nel flaconcino per raccogliere eventuali schizzi. Fissare l'imbuto in posizione con il nastro isolante.

  2. Tenere l'ugello di spruzzatura dell'atomizzatore direttamente sopra l'ingresso nel tubo della tramoggia.

  3. Premere verso il basso l'ugello e spruzzare il profumo nella bottiglia, con attenzione per colpire il bersaglio. Un flusso di spray molto forte è più facile da starnutire, quindi usa una pressione moderata.

  4. Agganciare saldamente il tappo del flacone.

suggerimenti

  • Indossare guanti di plastica è una buona idea, soprattutto quando sei un principiante nella decantazione. Puoi smettere di gradire il tuo profumo preferito se il profumo rimane sul palmo delle mani per giorni.
  • Se hai in programma di decantare profumi diversi, investi in un pennarello per organizzare i tuoi profumi, o riponi i tubi in sacchetti di plastica per congelatori e li fai con una penna permanente.
  • Aumenta le tue capacità decantando l'acqua da una bomboletta spray alcune volte prima di tentare di decantare un profumo costoso.

Cosa ti serve

  • Bottiglia vuota
  • Imbuto in acciaio inossidabile
  • Nastro isolante
  • argilla
  • Guanti di plastica (opzionale)
  • Etichetta (opzionale)

Categorie Popolari

Top