Come dovrebbe una donna vestirsi per impressionare?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE
Video: 38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE

Contenuto


Scegliere il look ideale (Http://www.designerfashionreviews.com/wp-content/uploads/2008/04/black-halo-short-sleeve-loop-dress.jpg)

Vestiti per il primo appuntamento

I primi incontri sono esperienze eccitanti e allo stesso tempo agonizzanti, in cui la prima impressione è, infatti, importante. Così, le donne si vestono nei primi incontri con vestiti che corrispondono all'occasione, ben fatti, semplici e ben disposti, senza essere troppo provocatori o rivelatori. Alle donne piace vestirsi per sentirsi bene con se stessi, facendo scelte accurate su cosa indossare. Molti indossano spesso abiti o gonne con eleganti maglioni e scarpe alla moda. I capelli e il trucco sono scelti per abbinare il costume. Poi gli accessori, come borse e gioielli, completano il look.

Vesti per impressionare

Le donne si vestono per stupire indossando un look sofisticato, elegante, alla moda e con un tocco sexy. Un bellissimo vestito aderente al ginocchio con tacchi delicati è un esempio di abbigliamento per il primo appuntamento che sicuramente passerà inosservato. Altre opzioni interessanti includono jeans attillati e un top alla moda con scarpe scarpin colorate e una borsa di marca. La combinazione gonna e camicia, che evidenzia le curve della donna, è sempre una buona idea. Tuttavia, a seconda dello scopo, una donna ha varie opzioni quando vuole indossare un abbigliamento che attiri l'attenzione. Se l'evento è un matrimonio o un ballo di fine anno, l'alternativa è indossare una bellissima gonna lunga fino ai piedi con gioielli scintillanti. Se l'evento è più rilassato, i jeans e il top saranno l'opzione migliore. Per un colloquio di lavoro, un completo con una camicia a pieghe farà una buona impressione sui futuri colleghi.


Consigli e avvertenze

Il modo migliore per vestirsi per impressionare è indossare abiti alla moda e delle giuste dimensioni, ma senza esagerare. Evitare di vestirsi in modo molto provocante con abiti che rivelano oltre il conto. Le minigonne super short e le magliette scollate che mostrano troppo sono volgari e solitamente attirano un'attenzione eccessiva. Sfortunatamente, l'abbigliamento rivelatore invia anche il messaggio sbagliato, portando le persone a pensare che chi indossa questa via sia immorale. Per vestire davvero per impressionare, le donne indossano vestiti che sono sexy ma sofisticati.