Contenuto
Come essere umano libero, tendi a praticare l'essenza dell'autosufficienza. Uno zaino non è solo pesante per il tuo corpo, ma può anche essere pesante per le cinghie. Se si rompono mentre sul campo, è necessario sapere come risolverli. Tuttavia, alcuni di loro hanno bisogno di attrezzature speciali per la riparazione come un kit da cucito. Sapere come eseguire varie riparazioni ti aiuterà a rimanere più a lungo sul campo ea prendersi più cura dell'attrezzatura.
indicazioni
Per molti uomini e donne liberi, l'autosufficienza significa riparare lo zaino durante il campeggio (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Attaccare il cinturino regolando la fibbia e tirando le cinghie regolabili in modo che le fibbie siano ben salde contro di te, trasferendo il peso dello zaino alle cinghie. Se la fibbia si apre, anche leggermente, non sarà appropriato trasferire il peso in quanto causerà dolore alle spalle e alla schiena.
-
Apri il coperchio dello zaino e afferra le maniglie in più, che sono usate per attaccare lo zaino anche alla vita. Rimuovere le fibbie dallo zaino rilasciandole dalle cinghie. Ripeti lo stesso processo per rimuovere i loop.
-
Sostituire le fibbie della cinghia con quelle sulla cinghia extra dello zaino. Se non si inserisce correttamente la cinghia nella fibbia, si scivola facilmente. Se non hai familiarità con il funzionamento delle fibbie, sostituisci una sola fibbia alla volta, iniziando con la fine della cinghia, seguita dall'altra apertura della fibbia.
Fibbia della maniglia rotta
-
Inserire il kit da cucito secondo le istruzioni. I kit da cucito per la riparazione hanno varie modalità di utilizzo, essendo possibile utilizzarli per cucire mentre si è sul campo. Se sei senza un filo forte, può essere sostituito con filo di nylon.
-
Cuci il pezzo di cinturino che deve essere riparato. Se la maniglia è attaccata alla fibbia, regolarla in modo che la parte cucita sia su un lato o sull'altro della fibbia.
-
Applicare colla loctite o nastro adesivo come protezione finale e sigillante per i cappi, in modo che siano rinforzati.
Maniglie rotte
Cosa ti serve
- Kit da cucito speciale per zaini
- Filo di nylon
- Cola loctite
- Nastro adesivo