Contenuto
Lo yogurt da imballaggio per il tuo pranzo è di solito una scelta salutare, ma dovrebbe essere mantenuto alla giusta temperatura o rischi di intossicazione alimentare. Lo yogurt e altri alimenti deperibili dovrebbero essere tenuti al di sotto dei 4 ° C, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Se è necessario lasciarlo a temperatura ambiente, lasciarlo per solo due ore (o un'ora se la temperatura è superiore a 30 ° C). Temperature superiori a 4 ° C favoriscono la crescita di batteri nocivi. Evitare questo pericolo imballando correttamente lo yogurt.
indicazioni
Lo yogurt può essere parte di un pasto sano se viene conservato alla temperatura appropriata (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Limitare la quantità di yogurt nella tua scatola di pranzo per quello che consumerai nel pasto.
-
Metti lo yogurt in un lunchbox termico con un pacchetto di gel o bevanda ghiacciata sul lato.
-
Metti lo yogurt a congelare durante la notte se non hai la bibita ghiacciata o gel e metterlo nella tua scatola di pranzo. A pranzo dovrebbe essere adatto al consumo.
-
Mettere gli alimenti caldi in confezioni di calore separate in modo da non riscaldare lo yogurt.
-
Mantieni il tuo lunchbox con yogurt lontano da fonti di calore come radiatori, computer e macchine calde.
-
Butta via ogni yogurt rimasto se non c'è refrigerazione adeguata dopo pranzo.
avvertimento
- Misura la temperatura del tuo pranzo mettendo un termometro e controllando all'ora di pranzo. Se la temperatura è superiore a 4 ° C, inserire un'altra confezione di gel o una bevanda ghiacciata la volta successiva.
Cosa ti serve
- Borsa termica per snack
- Confezione di gel surgelato o bevanda ghiacciata