Contenuto
Se stai appena iniziando a praticare trucchi magici, far sparire una palla di schiuma rossa in mano è facile da imparare e divertente da fare con i tuoi amici. Uno dei maggiori vantaggi di questa magia è che puoi praticarlo praticamente ovunque.
indicazioni
Le palline di schiuma rossa sono popolari come nasi da pagliaccio (immagine del pagliaccio da SADIA da Fotolia.com)-
Chiudi parzialmente la mano sinistra, lasciando spazio tra le dita e il palmo della mano. Immaginando di tenere in mano una salsiccia puntata sul pavimento e sul soffitto aiuta a farlo.
-
Tieni la mano sinistra davanti a te e posiziona la palla di schiuma sulla parte superiore del polso.
-
Usa il pollice destro per spingere la palla nella buca creata dalla tua mano. Tuttavia, invece di spingere la palla completamente, usa questo movimento per posizionare la palla tra l'alluce e l'indice della mano destra.
-
Tira rapidamente il pollice destro, che ora porta la palla dentro il palmo. Spingere l'indice e il dito medio all'interno del pugno per dare l'impressione di spingere la palla dentro.
-
Apri la tua mano, che ora è vuota, messa in scena per rivelare che la palla è scomparsa. Dopo una bella pausa, rivela che la schiuma è nella tua mano destra.
-
Esercitati a nascondere la palla rossa con le dita della mano destra. Esegui la magia davanti allo specchio per assicurarti che tutti i tuoi avversari non possano vedere la mano cambiare.
suggerimenti
- Esegui sempre la magia con i tuoi spettatori di fronte a te. Se qualcuno ti chiede di stare vicino o dietro di te, dì semplicemente "Ti darò il posto migliore per te: proprio di fronte a me".
- Pratica la magia di fronte a un conoscente che può offrire un feedback costruttivo sulla tua tecnica e presentazione.
Cosa ti serve
- Palla di schiuma rossa