Idee per i pasti con polpette di carne precotta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
POLPETTE AL SUGO Ricetta Facile - Easy Meatballs Recipe
Video: POLPETTE AL SUGO Ricetta Facile - Easy Meatballs Recipe

Contenuto

Potrebbe non piacerti comprare cibi surgelati o pronti da mangiare, ma le polpette precotte risparmiano tempo e fatica nel dover preparare la cena da zero. Avere un pacchetto di polpette pre-cotte a portata di mano può aiutarti in un'occasione imprevista e può anche essere facile per i bambini da preparare da soli. Questa opzione offre una varietà di opzioni per la ristorazione, ed è ancora possibile scegliere il tipo di carne che si desidera utilizzare, come le polpette di tacchino, se si sta cercando un'opzione proteica magra.


Aggiungi proteine ​​alla tua pasta mettendo le polpette (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Polpette e spaghetti

Questo pasto tradizionale è facile da preparare quando hai già preparato le polpette. Per fare, fai bollire la pasta e scalda la salsa sul fuoco. Metti le polpette pre-cotte nella salsa e lasciale scaldare per assorbirne il sapore. Aggiungi condimenti come origano, coriandolo fresco o scaglie di peperoncino per dare un sapore in più. Dopo averlo inserito nel piatto, aggiungere il parmigiano grattugiato.

Polpette di carne

Un panino con polpette è un'idea per una cena che non richiede pentole e padelle per la preparazione, quindi la pulizia sarà rapida. Assicurati che le polpette siano già scongelate. Fornire il pane per il tuo panino: un pane croccante francese o italiano è l'ideale - e altre aggiunte potresti voler coprire le polpette con peperoni julienne, cipolla e mozzarella. Cuocere il panino nel forno fino a quando il formaggio inizia a sciogliersi. Lascia raffreddare e servi.


Zuppa di polpette

La zuppa di polpettone è un'idea salutare per una cena calda che è piacevole in una serata piovosa e fredda. Una zuppa a base di pomodoro con polpette di carne precotta si mescola bene e può essere preparata con quasi nulla o acquistata già pronta nel negozio. Aggiungere noodles, legumi e fagioli bianchi per rendere la zuppa ancora più consistente. Riscaldate le polpette nella zuppa sul fornello mentre cucinate e servite con il formaggio grattugiato sopra. È inoltre possibile combinare le polpette con una zuppa a base di crema, come una crema di funghi e riso per addensare. Per una soluzione senza lattosio, prendi in considerazione una zuppa cremosa di latte di cocco e aggiungi le polpette, insieme alle carote, al mais, agli asparagi e ai fagiolini verdi lunghi.

Mini hamburger di polpette di carne

I cursori sono mini hamburger che possono essere fatti con una polpetta precotta. Scegli una piccola pagnotta di hamburger e aggiungi additivi come lattuga, pomodoro, avocado e cipolla affettata. A seconda delle dimensioni della polpetta, puoi tagliarla a metà per adattarla al pane. Servire a cena con una varietà di salse come ketchup, senape, maionese e mostarda di miele.