Contenuto
Leggings pelosi e dai colori vivaci sono un accessorio popolare nelle feste di musica elettronica. Oltre a colorare il loro aspetto, nascondono le scarpe. Quindi puoi indossare le tue scarpe più comode e nessuno si renderà conto che non si abbinano al tuo abbigliamento. Fare i tuoi leggings è un modo per assicurarti che abbiano la giusta lunghezza e che abbinino perfettamente il tuo look.
indicazioni
Crea le tue leggings (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Misurare la larghezza della gamba nel punto in cui si desidera che la puleggia rimanga. Tagliare due pezzi di elastico con questa misura.
-
Aggiungi 2,5 cm a questa misura. Questa è la larghezza della cima. Aggiungi 13 cm alla dimensione originale. Questa è la larghezza del fondo. Misurare l'altezza del punto in cui si desidera che l'imbracatura sia a terra. Aggiungi 2,5 cm. Questa è la misura della lunghezza.
-
Disegna un trapezio su carta usando le misure sopra. La misura della parte più alta della gamba è la parte superiore del trapezio e la parte inferiore della gamba formerà la base della figura. L'altezza della gamba sul pavimento sarà la distanza tra la base e la parte superiore del trapezio. Ritaglia la figura
-
Metti la carta sulla pelle finta e ritaglia due pezzi.
-
Fissare l'elastico nella parte superiore del trapezio. Allungalo un po ', per bilanciare la differenza di lunghezza. Fai un punto dritto. Piega la pelle a metà, con il lato destro dentro e il lato con l'elastico verso l'alto. Fai una cucitura dritta lungo la lunghezza. Fai l'orlo sul fondo.
Cosa ti serve
- Elastico intrecciato, almeno 5 cm di spessore
- Pelle finta
- Macchina da cucire
- linea
- Metro a nastro
- Carta di grandi dimensioni
- forbici
- perni