Come realizzare una sedia da giardino Adirondack per persone più alte

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare una sedia da giardino Adirondack per persone più alte - Articoli
Come realizzare una sedia da giardino Adirondack per persone più alte - Articoli

Contenuto

Le sedie da giardino Adirondack sono meravigliosi mobili estivi per balconi, patii o anche un posto casuale nel cortile di casa. Sono confortevoli, freschi, robusti e attraenti. L'unico inconveniente è il sedile abbassato, che può rendere difficile alzarsi se si è alti. Tuttavia, è possibile costruire la propria sedia in modo che tu o un'altra persona alta possa usarla senza problemi.


Impara come rendere più alte le tue sedie da giardino adirondack (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Materiali e misure

Le sedie Adirondack sono tradizionalmente fatte di legno di cedro, sebbene altri legni, come la pineta, servano bene. L'intero spessore del legno dovrebbe essere compreso tra 2 cm e 2,5 cm. La larghezza può variare a seconda delle preferenze personali. Ecco i materiali necessari per farlo:

Due griglie di cedro Una griglia superiore posteriore in cedro Una griglia inferiore posteriore in cedro Nove doghe in accento di cedro Sette schiene in cedro dogato Due gambe in cedro davanti Due gambe in cedro Due braccioli in cedro Due bracci in cedro Due zoccoli di cedro Due supporti di cedro Due gambe di cedro Cinque doghe di cedro Una scatola di viti da legno lunghe 4 cm.

Ci sono diverse aree in cui puoi allungare la vestibilità della sedia. Allungare le gambe ti renderà più alto, ma alcune persone vorranno anche un posto più ampio, uno schienale più alto e braccia più larghe. Trascorri del tempo durante la pianificazione delle misurazioni. Ad esempio, una lunghezza standard è 50 cm per le gambe anteriori e 73 cm per le gambe e la schiena. Il modo più semplice per rendere più alta la sedia è di allungare tutte le gambe e fissare il sedile in modo che la lunghezza extra tenga il sedile più in alto e più lontano dal pavimento. Lo stesso ragionamento vale per le doghe dello schienale. Espandi ogni area che desideri adattare di un numero proporzionale di centimetri, in modo da non avere problemi durante la costruzione.


La costruzione

Il primo passo consiste nel modellare le griglie laterali e inferiori e le doghe del sedile in preparazione del montaggio del sedile. Questo progetto richiede abilità e strumenti moderati di carpenteria, come un fuso, una sega circolare, una piallatrice e un seghetto alternativo. Tutte le curve e gli angoli rendono facile lo spazio e posizionano le lamelle ad occhio nudo, piuttosto che cercare di misurare con precisione. Quindi aggiungere le doghe dello schienale, ricordando che la parte superiore dovrebbe avere una forma a ventaglio, più grande al centro e inclinata su un lato.

Misurare le gambe posteriori e anteriori e avvitare la griglia posteriore superiore. A questo punto, dovresti decidere quanta altezza extra ti servirà se stai pianificando di rendere la sedia più alta. Installa le braccia sulle gambe. In tal modo, potrebbe essere più facile usare i morsetti per tenere le parti prima di avvitarle. Dipingi e dai la finitura desiderata alla sedia.