Contenuto
Una pedicure dovrebbe essere perfetta - le cuticole dovrebbero essere spinte o rimosse, i chiodi levigati in modo uniforme e lo smalto applicato con attenzione senza gocciolare una goccia sulla pelle. L'ultima cosa che vuoi, dopo un dannato lavoro di unghie, è che qualcosa li rovini. Senza rendersene conto, puoi cancellare lo smalto con un movimento riflessivo delle dita. È per evitare tutto ciò che ci sono separatori delle dita. Sono disponibili nei negozi più famosi o nella sezione di bellezza delle farmacie, ma puoi anche farli con la carta assorbente.
indicazioni
Prendi un libro o una rivista e mettiti comodo mentre lo smalto a secco (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Indossa le pantofole dopo aver lavato i piedi, lucidato le unghie e rimosso le cuticole.
-
Inserisci la linguetta prima di colorare le unghie. In caso contrario, si rischia di cancellare lo smalto. Posizionalo tra le dita dei piedi - dovrebbe esserci una divisione tra ciascuna.
-
Aspetta che le unghie si asciughino prima di rimuovere la linguetta.
Separatore di dita
-
Prendi un foglio di carta assorbente e posizionalo di fronte a te come se fosse un diamante o un diamante. Avvolgere la punta inferiore fino a raggiungere la cima, stringendola.
-
Inizia nello spazio tra l'alluce e il secondo dito. Interlacciare la carta attorno a ogni dito e tirare verso il basso, verso il piede.
-
Intreccia la schiena in modo che le due estremità del foglio siano tenute insieme tra l'alluce e il secondo dito. Avvolgi queste estremità in modo che la carta non lasci il posto e rovini lo smalto.
Asciugamano separatore di carta
Cosa ti serve
- Morbido separatore di dita
- Asciugamano di carta