Come fare una trappola per volpi?

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
DIFENDIAMO IL POLLAIO DALLE  VOLPI
Video: DIFENDIAMO IL POLLAIO DALLE VOLPI

Contenuto

I motivi per cui qualcuno potrebbe voler catturare una volpe includono la rimozione dell'animale da un luogo in cui sta uccidendo altri animali come i polli, o raccogliendolo per i test. Le volpi sono veloci e intelligenti e il compito di tenerle richiederà abilità e pazienza. È possibile costruire la tua trappola per volpi con strumenti di base e materiali poco costosi e prontamente disponibili. La creazione di una trappola riempie la necessità di rimuovere l'animale e lo protegge allo stesso tempo.


indicazioni

Catturare una volpe può essere una sfida (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)
  1. Raccogli la parte superiore, i lati e il retro di una grande scatola, realizzata con tavole, misura 60 cm di altezza per 1,2 metri di lunghezza e 60 cm di larghezza. Fissalo con viti o chiodi.

  2. Misurare le estremità di entrata nella parte superiore e inferiore del cartone e utilizzare le cerniere per attaccare pezzi di legno a loro, in base alle misure. Ciò consentirà la rimozione della volpe dopo l'acquisizione.

  3. Praticare dei fori di ventilazione sulla parte superiore e sui lati della scatola in modo che l'animale possa respirare quando catturato.

  4. Installare un meccanismo di chiusura scorrevole su entrambe le porte a cerniera in modo che la volpe non sfugga immediatamente in caso di presa.


  5. Taglia un pezzo di legno o usa un ramo di albero da 60 a 75 cm di lunghezza. Affilare un'estremità

  6. Usando una sega, praticare un foro nel centro della parte superiore della scatola che scatta la punta acuminata del legno. Inseriscilo nel buco nel cartone. Fai un altro buco nel centro del fondo per inserire l'altra estremità del bastone.

  7. Fai un'apertura dell'altezza dell'asta su un lato del cartone mentre la porta è aperta.

  8. Sollevare la scatola e allegare un pezzo di carne al grilletto per servire da esca. Posizionalo in modo che l'asta cada facilmente e porti con sé la parte superiore della scatola sull'animale quando cerca di rilasciarlo dall'asta.

  9. Chiudi il fermo dopo aver raccolto la volpe per tenerlo bloccato nella scatola. Rilasciala in una foresta che trasporta la scatola chiusa con l'animale all'interno o chiama il controllo locale degli animali per aiutarti a spostare la volpe.


Cosa ti serve

  • Tavole di compensato
  • Viti per legno o chiodi
  • Cerniere (due set)
  • Trapano elettrico
  • Meccanismo di blocco scorrevole
  • Bastoncini di legno da 60 a 75 cm
  • esca