Come creare un Organizer per le auto

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Organizer in the car  How to make an organizer in the car  DIY
Video: Organizer in the car How to make an organizer in the car DIY

Contenuto

Le famiglie con bambini piccoli incontrano quasi sempre molti piccoli oggetti che ingombrano il sedile posteriore, come giocattoli e giochi per i viaggi in auto, che sono sempre dimenticati.Un organizzatore di auto si blocca nella parte posteriore del sedile anteriore alla portata dei bambini e avendo due organizzatori significa che ogni bambino può avere la propria collezione di giocattoli a portata di mano per essere distratti nel prossimo viaggio.


indicazioni

Le famiglie con bambini piccoli si imbattono quasi sempre in giochi e giochi che, dopo aver viaggiato in macchina, vengono sempre dimenticati (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)
  1. Misura la parte posteriore del sedile della tua auto dall'alto fino a quasi 30 cm sopra il pavimento. Misurare la larghezza del sedile e sottrarre 10 cm. Questa sarà la misura del pezzo principale di tessuto. Ritaglia questo rettangolo e una guaina attorno ai quattro lati.

  2. Taglia una striscia di tessuto nella larghezza del pezzo principale e 25 cm di altezza. Sheathe i lati. Taglia una striscia nella larghezza del pezzo principale alto 12 cm. Sheathe i lati.

  3. Disporre la parte principale sulla superficie di lavoro. Posiziona il pezzo da 25 cm nella parte superiore del pezzo principale, allineando i lati e un'estremità. Cuci lungo fino a quando tutti e tre i bordi si uniscono, lasciando la parte superiore aperta. Questo creerà un grande grande.


  4. Cucire al centro della tasca dall'alto verso il basso, creando due tasche. Circa 15 cm sopra questa doppia tasca, stendere il più piccolo pezzo di stoffa nella parte principale. Cuci i tre lati nello stesso modo, creando lo stesso tipo di tasca. Cuci dal bordo inferiore della tasca verso l'alto in due punti lungo la larghezza, creando tre tasche più piccole.

  5. Taglia due pezzi di tessuto, entrambi di 10 cm di larghezza e 27 cm di lunghezza. Piegare ciascun pezzo diagonale con il lato destro e cucire un lato corto e un lato lungo. Ripeti l'operazione con l'altra striscia.

  6. Girare le due cinghie con il lato destro verso l'esterno, creando due tubi di tessuto piegati. Cucire l'estremità aperta di ciascun tubo verso gli angoli superiori dell'organizer, con la tasca in basso.

  7. Attaccare le cinghie in velcro alle estremità di ogni corsia, per fissare l'organizer allo schienale del sedile intorno al poggiatesta.


suggerimenti

  • Ulteriori cinghie in velcro possono essere collocate nell'organizzatore per evitare le matite oi cavi delle cuffie.

Cosa ti serve

  • Tessuto a trama media, come il twill o il denim leggero
  • forbici
  • linea
  • Macchina da cucire
  • Strisce di velcro