Come prendersi cura del pizzetto

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
How To Grow, Trim, and Care for Your Goatee
Video: How To Grow, Trim, and Care for Your Goatee

Contenuto

Spesso gli uomini cercano di cambiare il loro aspetto facendo crescere alcune delle loro caratteristiche facciali. Il pizzetto è una scelta molto popolare perché assomiglia più all'atteggiamento e alla mascolinità. Sebbene la definizione di pizzetto sia solo per i capelli del mento, gli uomini aggiungono baffi e barba parziale. I pizzetti non si adattano a tutti. Quindi per vedere se ti starà bene, prova a lasciarlo crescere. Se decidi che vuoi usarlo, fai attenzione regolarmente, altrimenti diventerà irregolare e sarà tutto incasinato.


indicazioni

Un pizzetto ben curato conferisce un'aria di raffinatezza a molti uomini (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Raschiare l'area della barba. Se vuoi usare un pizzetto, lascia crescere i peli sul viso per alcuni giorni. Quando ciò accade, usa il rasoio e raschia i capelli dalle guance e dalla linea della mascella, lasciando la pelle pulita e liscia. I punti esatti da radere dipendono da ogni persona, ma cerca di mantenere il pizzetto in linea con il tuo sorriso. Assicurati di radere il pizzetto simmetricamente. Questo potrebbe richiedere un po 'di tempo, ma una volta fatto, la manutenzione non è difficile.

  2. Continua a rasare il resto della tua barba regolarmente. Molti uomini rimangono giorni senza radersi. Tuttavia, quando si utilizza un pizzetto, anche una piccola quantità di capelli dà un'aria di disattenzione.


  3. Taglia il pizzetto ogni volta che lo ritieni necessario. Alcuni uomini preferiscono il corto, altri un po 'più a lungo, ma più si taglia, più il detergente apparirà.

  4. Lavare il pizzetto con lo shampoo. I capelli del suo pizzetto producono olio, così come i capelli in testa. Dovrebbero essere lavati allo stesso modo. Usa lo stesso shampoo che usi per i capelli e applica una piccola quantità di balsamo al pizzetto. Risciacquare abbondantemente per rimuovere eventuali residui di prodotto.

  5. Applicare una crema idratante ai capelli. Per mantenere il tuo pizzetto bello, usa una piccola quantità di qualsiasi tipo di idratante facciale sui fili. Questo aiuta a prevenire il prurito e fa sembrare il tuo pizzetto pulito.

Cosa ti serve

  • rasoio
  • shampoo
  • condizionatore
  • idratante