Come testare il tempo di ping

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come testare la stabilità della nostra rete internet in modo semplice.
Video: Come testare la stabilità della nostra rete internet in modo semplice.

Contenuto

Se giochi online, puoi verificare l'intervallo "ping" con il server o il sito di gioco per vedere se la connessione è buona o meno. Dopo aver inserito il prompt dei comandi, è facile testare il "ping".


indicazioni

Il comando "ping" verifica la connessione a un indirizzo IP specifico (immagine del mondo dei computer di António Duarte da Fotolia.com)
  1. Premere i tasti "Windows" e "R" sulla tastiera per aprire la finestra di dialogo "Esegui".

  2. Digitare "cmd" nel campo e fare clic su "OK" per aprire la finestra del prompt dei comandi.

  3. Effettua il ping su uno dei server Internet più veloci, come Google, per testare il tempo di ping della tua connessione. Digita "ping-t google.com" (senza virgolette) al prompt dei comandi e premi "Invio". Il comando "ping" dice al computer che vuoi eseguire il ping; "-t" dice che vuole continuare i test finché non gli dici di smettere. In questo esempio, il nome di dominio google.com è il target. Se vuoi testare la velocità di connessione su un server di gioco e conoscere l'indirizzo IP, sostituisci google.com con l'indirizzo del server di gioco.


  4. Si noti la colonna "tempo" nell'elenco dei risultati. Ti dice per quanto tempo in millisecondi ci vuole per il "ping" per tornare indietro. Un "ping" è semplicemente un piccolo pacchetto di dati che viene inviato a un server con una nota che indica al server di rimandarlo immediatamente. Quando esegui il test, inizierai a vedere gli input. Puoi lasciarlo correre quanto vuoi. Premere "Ctrl" + "C" per interrompere.

  5. Guarda il riepilogo dei risultati nella parte inferiore della finestra dopo aver fermato il test "ping". Dovresti vedere i tempi più veloci e più lenti e il tempo medio. Un tempo di "ping" più breve è migliore perché è possibile caricare le pagine Web e giocare online in tempo reale con meno ritardo. Anche la perdita di pacchetti è elencata. Pacchetti persi significa che i pacchetti non sono stati inviati o il server non ha risposto. Su siti di bassa qualità, potresti perdere alcuni pacchetti, ma su Google dovresti avere una perdita dello 0%.