Regali per il 30 ° anniversario di matrimonio

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Regali per il 30 ° anniversario di matrimonio - Articoli
Regali per il 30 ° anniversario di matrimonio - Articoli

Contenuto

Festeggia i 30 anni di matrimonio con un regalo di perle, perché sono senza tempo ed eleganti, proprio come la coppia. Le perle simboleggiano l'amore e l'unione per gli antichi greci e sono diventati il ​​tradizionale trentesimo anniversario di matrimonio durante l'epoca vittoriana. Continua questa tradizione scegliendo un regalo che ricordi le perle per onorare la coppia che celebra questa pietra miliare nel matrimonio.


Il trentesimo anniversario è considerato un matrimonio di perle (immagine di perle di Olga Shelego da Fotolia.com)

Gioielli di perle

Articoli di gioielleria o gioielli che mostrano perle sono disponibili in una gamma di prezzi per uomini e donne. Compra una collana di perle o spilla per la donna o un paio di gemelli in madreperla per l'uomo. Tieni a mente la persona a cui stai per comprare il regalo e acquista qualcosa che rifletta l'occasione e anche la personalità e il gusto della persona.

Una festa a tema perla

Fai il compleanno con una festa a tema perla con familiari e amici. Incoraggia gli ospiti a indossare perle, ad attaccare piccole perle a tovaglioli, ad abbellire il tavolo con mazzi di perle e a servire un pasto a tema perla come ostriche tostate, caviale con crema di frutta in una brioche arrosto e insalata di aragosta in indivia belga.


Madreperla

Se una festa o oggetti di perle costano più di quanto tu possa permettersi, dai alla coppia una madreperla o una cornice. La coppia sarà in grado di mostrare il dono nella loro casa e questo sarà un ricordo della pietra miliare significativa nel loro matrimonio per gli anni a venire.