Sono venuti fuori dall'armadio: le celebrità che presumevano di essere omosessuali

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Sono venuti fuori dall'armadio: le celebrità che presumevano di essere omosessuali - Articoli
Sono venuti fuori dall'armadio: le celebrità che presumevano di essere omosessuali - Articoli

Contenuto

introduzione

Assumere di essere omosessuale prima che la famiglia e la società non siano di solito facili. Ha famiglia, amici e paura del rifiuto. Quindi immagina nel caso di una persona pubblica! Sebbene negli ultimi anni la società sia stata più aperta a discutere e accettare la diversità, i tempi per rivelare l'attrazione sessuale tra persone dello stesso sesso possono essere tesi e accusati di polemiche. Vediamo le celebrità che hanno audacemente assunto pubblicamente il loro orientamento sessuale.


Evan Agostini / Getty Images Entertainment / Getty Images

Daniela Mercury

Nell'aprile 2013 la cantante Daniela Mercury ha assunto la sua relazione con il giornalista Malu Verçosa. Per fare l'annuncio, il cantante ha pubblicato una serie di foto romantiche dei due sul suo Instagram, diventando argomento di tendenza istantaneo sull'Internet brasiliano. Nelle foto appaiono sorridenti e indossano anelli. Daniela ha affermato di essere sposata. "Malu è ora mia moglie, la mia famiglia, la mia ispirazione per cantare", ha scritto nella didascalia nella foto. "Ho comunicato il mio matrimonio con Malu per affrontare la stessa naturalezza con cui ho affrontato altre relazioni: è una posizione affermativa della mia libertà e un modo di mostrare la mia visione del mondo", ha detto in una dichiarazione.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jodie Foster

L'attrice Jodie Foster, star del classico "The Silence of the Lambs", insieme a molti altri film di successo, non ha mai nascosto la sua omosessualità, ma non l'ha mai assunto pubblicamente. Decise di aprire il gioco a gennaio 2013, durante il suo discorso al Golden Globe. "Sono molto orgoglioso della mia famiglia moderna, i miei figli. Tutto questo, ragazzi, è per voi", ha detto. È entusiasta di ringraziare sua madre malata ed ex-partner, Cydney Bernard, con cui è stata dal 1993 al 2008.

TV Globo / Zé Paulo Cardea Salva

Ana Carolina

Il cantante vocale e uno degli artisti che vendono dischi in Brasile ha sempre avuto un atteggiamento discreto riguardo al loro orientamento sessuale. Ma nel 2005, in un'intervista con la rivista Veja, Ana Carolina ha rivelato di essere bisessuale e ha detto contro "questa posizione di alzare le bandiere per difendere" l'omosessualità, "perché sembra che essere gay sia una malattia", ha detto.


Ultimo salvataggio FM

Pepê e Neném

La coppia che ha prodotto successi negli anni '90 con i successi "Mais Uma Vez" e "Mania de Você" è uscita allo scoperto durante un'intervista con la giornalista Marília Gabriela, nel programma De Frente Com Gabi, nel giugno 2012. "Siamo (omosessuali ) da bambino. I due. Io a dieci anni mi sono innamorato di una ragazza ", ha detto Neném. All'epoca, l'intervista ha causato grandi ripercussioni e il tema è stato uno dei più discussi nei social network.

Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ellen DeGeneres

L'attrice, conduttrice e comica Ellen DeGeneres ha dichiarato di essere omosessuale nell'aprile del 1997, in uno degli episodi di "Ellen", la sua prima serie televisiva. Militante, ha sempre combattuto per i diritti dei gay ed è stata considerata dalla rivista americana Out, diretta al pubblico GLS, la celebrità gay più potente degli Stati Uniti. Ellen ha frequentato l'attrice Anne Heche e nell'agosto del 2008 si è sposata con l'attrice italiana Portia de Rossi.

TV Globo / Raphael Dias Save

Thammy Miranda

Figlia della ballerina Gretchen, Thammy Miranda ha vissuto un capovolgimento nella corsa e nella vita personale. Considerato il sex symbol, come sua madre, Thammy era una ballerina e posava nuda per le riviste maschili. Ma nel 2006, alcune sue foto con i capelli corti e gli abiti da uomo accanto a una ragazza in un social network la facevano diventare oggetto di voci. Un mese dopo, si presumeva omosessuale in uno show televisivo. Gretchen lo negò, ma Thammy prese la relazione con una ragazza. "Nel 2012, Thammy ha vinto il ruolo di una escriva nella soap opera Salve Jorge e ha inaugurato una nuova fase nella sua carriera artistica.

David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ambra sentito

L'attrice americana Amber Heard ha lasciato l'armadio nel dicembre 2010 in occasione di un evento gay e lesbo Alliance Against Defamation (GLAAD) a Hollywood. L'attrice è stata accompagnata dall'allora fidanzata Tasya van Ree. Ciò che l'ha motivata ad assumere la sua omosessualità è il fatto che si è chiesta se, poiché era in formazione, ha aiutato i "milioni di lavoratori" a non conoscere i diritti che hanno. "Penso che GLAAD sia uno dei tanti motivi per cui io, che ho 24 anni, posso lasciare (l'armadio)", ha detto l'attrice.

Slaven Vlasic / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cynthia Nixon

L'attrice Cynthia Nixon, "Sex And The City" di Miranda, una delle serie più amate al mondo, è diventata gay nel 2003, dopo aver sposato il fotografo Danny Mozes, con cui ha avuto due figli: Charles e Samantha. Poco dopo la scissione, Cynthia ha assunto la relazione con l'attivista Christine Marinoni. Entrambe sono madri di Max Ellington, concepite per inseminazione artificiale in Christine, che ha dato alla luce nel febbraio 2011.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lindsay Lohan

La travagliata ragazza di Hollywood ha assunto giornalisti nel luglio 2008 per frequentare DJ Samantha Ronson. La relazione è durata fino all'aprile 2009. Lindsay ha già frequentato giovani uomini, ma ha affermato che Samantha era la persona con cui conosceva davvero l'amore. "Se non fossi rimasto con Samantha, probabilmente sarei rimasto con un ragazzo, è l'unica donna a cui sia mai stato attratto", ha detto al Sun.

Tullio M. Puglia / Getty Images Entertainment / Getty Images

Adriana Calcanhotto

La cantante Adriana Calcanhotto ha officiato nel settembre 2012, la sua unione con la regista Suzana de Moraes, figlia del poeta Vinicius de Moraes, con cui ha una relazione da più di 20 anni. Hanno già vissuto insieme e hanno deciso di celebrare l'unione civile in Giustizia. A volte, diverse celebrità come il cantante e compositore Caetano Veloso hanno onorato la coppia, che non voleva parlarne. "Hanno chiesto di avvertire che non vogliono parlarne, perché non parlano mai di vita personale", ha detto all'epoca Georgiana de Moraes, sorella di Susana.

TV Globo / Zé Paulo Cardeal Save

Marina Lima

La cantante Marina Lima è stata uno dei primi artisti brasiliani ad assumere il suo orientamento sessuale. Ha ammesso di essere bisessuale in un'intervista con la rivista Slogan nel 1983. Nel 2000, ha detto alla rivista Marie Claire di essere stata sposata due volte, entrambe con donne. È stata coinvolta in una controversia su una dichiarazione fatta nel 2008 per la rivista Joyce Pascowitch. Marina ha detto che la sua iniziazione omosessuale è stata con il cantante Gal Costa. A Gal non è piaciuto e ha detto di non conoscere il cantante e il tempo ha pesato.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Anna Paquin

L'attrice Anna Paquin della serie vampiresca "True Blood" ha detto nell'aprile 2010 di essere bisessuale durante un video della campagna "Give a Damn" della fondazione True Colours della cantante Cindy Lauper a sostegno dei gay. "Sono bisessuale", ha rivelato l'attrice nel video. Anna, che ha anche recitato nel cast di "X-Men: The Movie", ha finito per sposarsi nel 2010 con la sua coppia nella serie HBO, l'attore Stephen Moyer. Nel settembre 2012 la coppia aveva due gemelli.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Megan Fox

L'attrice e modella Megan Fox ha rivelato in un'intervista alla rivista Esquire nel maggio 2009 che pensa che gli uomini siano sporchi e che sia giusto essere bisessuali. "Non ho alcun dubbio nella mia testa che sono bisessuale", ha detto. Attualmente è sposata con l'attore Brian Austin Green con cui ha avuto il suo primo figlio, Noah. Ma lei non nascose mai di essere imparentata con le donne.

TV Globo / Ique Esteves Salva

Claudia Jimenez

L'attrice globale Claudia Jimenez non ha mai nascosto di essere bisessuale. Ha vissuto per dieci anni con la personal trainer Stella Torreão. Nel luglio 2012, l'attrice si è sottoposta a un intervento di cardiochirurgia e, sebbene non sia più una coppia, Stella è sempre stata con il suo ex-partner. "Stella è stato il più grande amore che abbia mai vissuto, è il mio angelo custode, è molto bello aver trovato qualcuno fedele, un complice e uno che è rimasto per sempre", ha dichiarato. attore Rodrigo Phavanello.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jane Lynch

L'attrice che interpreta il personaggio Sue Sylvester, della serie "Glee", la cinquantacinquenne Jane Lynch, ha lasciato l'armadio a 21 anni. Ha rubato la scena nella serie altamente commentata per aver brillantemente interpretato un allenatore con un temperamento aggressivo ed essere il tipo di persona che fa di tutto per vincere. Nel 2010, Jane è stata premiata a Outfest, il più grande festival di film omosessuali negli Stati Uniti, in particolare per il suo ruolo di attivista per i diritti dei gay. Nello stesso anno ha sposato la sua fidanzata Lara Embry.

Flickr: Di Angelo Ghigi | Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.0 Generico (CC BY-NC-SA 2.0) Salva

Maria Gadú

La più recente amante di MPB, la cantante Maria Gadú, che è esplosa con il successo di Shimbalaiê nel 2009, parla molto tranquillamente della sua sessualità. Nel 2010, in un'intervista con la rivista Rolling Stone, Gadu ha rivelato di aver incontrato per la prima volta una ragazza all'età di 15 anni. Tuttavia, ha sottolineato il fatto che non ha dovuto dichiarare la propria sessualità a nessuno. "Nessuno torna a casa a parlare con la madre che è eterosessuale. Allora perché devi venire e dire: 'Mamma, sono gay'? "

Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images

Melissa Etheridge

La cantante americana che divenne famosa per la canzone "Is Not It Heavy" dal suo terzo album, "Never Enough", si dichiarò omosessuale nel 1993. Nel suo prossimo lavoro, l'album con il suggestivo titolo "Yes, I Am" ( "Sì, lo sono", è stato un enorme successo. Nel 2003, Melissa sposò l'attrice Tammy Lynn Michaels. Nel 2006, Tammy aveva un paio di gemelli: la piccola Miler e la ragazza Johnnie Rose attraverso un donatore anonimo proveniente da una banca del seme. A metà del 2010, Melissa e Tammy si separarono.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

K. D. Lang

La cantante canadese Kathryn Dawn Lang, conosciuta come K.D. Lang, pubblicamente dichiarato la sua omosessualità nel 1992 in un'intervista con la rivista Advocate. Da quel momento in poi, il tema è stato costantemente nelle loro canzoni e il cantante ha cominciato a indossare abiti maschili e a radersi i capelli.Il suo ultimo lavoro, "Sing It Loud", ha colpito i negozi nel 2011 e nel 2010 il cantante ha partecipato a uno speciale episodio natalizio della serie "Glee".