Come costruire un banco da lavoro sul muro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come costruire un Banco da Lavoro da veri Makers!
Video: Come costruire un Banco da Lavoro da veri Makers!

Contenuto

Un supporto da parete offre numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali modelli da banco a quattro gambe. La mancanza di entrambe le gambe anteriori della panca rende più facile muoversi e crea un supporto permanente. Inoltre, quando non è in uso, può essere utilizzato come ripiano e gli oggetti possono essere facilmente riposti sopra il banco di lavoro o al di sotto.


indicazioni

stare in piedi (Dick Luria / Photodisc / Getty Images)

    Sessione 1

  1. Misura l'area in cui vuoi posizionare la panca. Potrebbe essere necessario regolare la lunghezza del piano di lavoro in base allo spazio disponibile nel garage, nel capannone o nella posizione che si posiziona sul piano di lavoro. Questa istruzione è per un banco di lavoro lungo 90 cm e largo per 2,5 metri di lunghezza, la lunghezza di 2,5 metri è facilmente modificabile senza causare problemi con le istruzioni.

  2. Misurare l'area osservando la distanza longitudinale tra i chiodi disponibili sul muro. Se i perni non sono esposti, utilizzare un cercatore di perni per individuarli. La lunghezza tra le unghie disponibili sulla parete determina la lunghezza della panca, poiché le unghie sul muro sono posizionate a 90 cm l'una dall'altra e come la nostra panca lunga 2,5 m avrà bisogno di cinque chiodi sulla parete.


  3. Misura e taglia il pezzo di compensato per misurare 90 cm di larghezza per 2,5 m di lunghezza o la lunghezza necessaria per occupare il tuo spazio. Taglia due delle tavole 2 -by-4 per misurare 2,5 metri di lunghezza o la lunghezza desiderata. Mentre sei impegnato a tagliare, taglia i restanti pezzi 2 per 4 in cinque pezzi che misurano 90 cm, 15 cm di lunghezza.

  4. Posiziona i due pezzi 2 per 4 più grandi sul pavimento paralleli tra loro. Posiziona i pezzi più corti di 90 cm e 15 cm tra i due pezzi più lunghi. Due dei pezzi più corti dovrebbero essere più grandi alla fine dei pezzi, ei pezzi corti rimanenti dovrebbero essere posizionati a 90 cm di distanza. Se la misura della trave a muro non è uguale a 90 cm, i pezzi più piccoli devono essere posizionati in modo che corrispondano ai perni delle pareti

  5. Assemblare tutti i pezzi mentre sono impostati per creare la cornice per il banco di lavoro. Fissare il pezzo di compensato o pannello di particelle su un lato del telaio per creare il piano di lavoro.


  6. Tenere saldamente il banco di lavoro con l'aiuto di amici per fissarlo al muro con le viti, se le viti sono coperte, segnarle in anticipo per facilitare l'installazione. Guida l'inchiodatura attraverso i pezzi da 2 a 4 pezzi e chiodi nel muro, puoi inchiodare nell'angolo delle traverse corte del telaio del tavolo.

  7. Attaccare tra i perni a muro una staffa triangolare in metallo e sostenere i chiodi disposti perpendicolarmente alla lunghezza del piano di lavoro. Le staffe metalliche sono facilmente installabili con un cacciavite e viti di circa 5 pollici di lunghezza o meno.

suggerimenti

  • Se lo si desidera, carteggiare e verniciare o verniciare il banco di lavoro dopo l'installazione delle staffe.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Mirino
  • Compensato o truciolato
  • 5 pezzi di legno da 5 cm per 10 cm di legno, lunghi 2,5 metri
  • martello
  • Chiodi di 10 cm
  • 5 staffe metalliche
  • Cacciavite e viti
  • Carta vetrata o levigatrice
  • Vernice o vernice per legno
  • spazzole