Contenuto
La funzione principale del lettore multimediale di Apple TV è consentire il noleggio di film o l'accesso ai video all'interno della tua raccolta iTunes. La seconda generazione di Apple TV ti offre anche la possibilità di navigare su siti Web selezionati che offrono video in streaming o immagini ad alta definizione. Poiché Apple TV non include un browser Internet, la tua navigazione sarà limitata ai siti che supporta nativamente. Dopo che Apple TV è stata collegata al televisore e al router, sei pronto per iniziare la navigazione.
indicazioni
Sfoglia i siti Web selezionati su Apple TV (Flying Colors Ltd / Digital Vision / Getty Images)-
Accendi la Apple TV box e usa il telecomando per navigare nel menu "Internet". Apparirà una selezione di siti supportati, tra cui YouTube, Vimeo e Flickr. Premere il pulsante "Seleziona" sul telecomando per scegliere il sito.
-
Scorri le opzioni del menu per il sito scelto e seleziona "Cerca".
-
Utilizzare il telecomando per selezionare le lettere che appaiono sullo schermo per scrivere la voce di ricerca desiderata. Dopo aver visualizzato i risultati nella barra laterale destra, premere il pulsante "Destra" sul telecomando per iniziare la navigazione tra i risultati. Premere "Seleziona" per guardare un video o visualizzare un'immagine.