Coprisedili economici e facili da trasportare

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Faccio questa torta semplice una volta alla settimana! La torta più veloce del mondo! #165
Video: Faccio questa torta semplice una volta alla settimana! La torta più veloce del mondo! #165

Contenuto

Se avete sedie da pranzo o cucina utilizzabili che sono un po 'insipide o stanche delle vostre sedie, ma non avete i soldi per rimpiazzarle, prendete in considerazione di fare poche coperte con parsimonia.


Se sei stanco delle tue sedie, pensa a creare copertine per dare una nuova faccia ai pezzi (Ryan McVay / Stockbyte / Getty Images)

Coprisedili

A volte semplicemente coprendo il sedile della sedia migliora notevolmente il tuo aspetto. Per fare questo, creare copertine per i sedili con tessuto tovagliolo di lino. Per prima cosa, centrare un tovagliolo sul sedile della sedia, piegandolo in modo che si adatti ad ogni angolo. Tenga i tovaglioli sul posto e usi una penna per segnare due punti in ogni angolo dove arriva il tovagliolo. Quindi inserire un occhiello da 65 mm su ciascun segno di penna. Quindi, basta posizionare un pezzo di nastro di 65 mm di spessore e circa 30 pollici di lunghezza su ciascun paio di occhielli e attorno alla gamba della sedia per posizionare il nuovo coperchio, legando i nastri con anelli.

Se è possibile rimuovere il sedile dalla sedia rilasciandolo dalle quattro gambe, è quindi possibile creare un sedile patchwork o tessuto rimanente. In questo caso, quando il sedile viene rimosso, avvolgilo in un pezzo di stoffa o usa una tovaglia a buon mercato per questo scopo. Stappare il tessuto nella parte inferiore del sedile e tagliare l'eccesso. Infine, rimetti il ​​sedile in posizione.


Per una copertura ultra rapida, basta mettere un nuovo cuscino per la sedia di ricambio su quello vecchio. Un cuscino spesso può servire come un seggiolino per i bambini piccoli.

Se hai bisogno di nascondere le gambe della sedia, taglia una gonna da letto vecchia che si adatta al fondo del sedile e serve come un grembiule. Attaccare il grembiule al sedile con graffette o altro modo di trattenere il tessuto ad esso collegato.

Copertine per la parte posteriore delle sedie

Puoi realizzare coperture economiche per lo schienale delle sedie in feltro. Dopo aver deciso la dimensione dello schienale da appendere, misurare la distanza da questo punto alla parte superiore della sedia, girandola sopra la parte superiore e raggiungendo il sedile. Quindi misurare la larghezza dello schienale nel suo punto più largo e aggiungere a questo numero lo spessore dello schienale, più 2,4 cm per le cuciture (1,2 cm su ciascun lato). Tagliare un pezzo di feltro nella misura trovata e ripiegarlo sulla sedia, fissando i lati in posizione. Rimuovere il coperchio e cucire o incollare i lati con colla per tessuti. Se si cuce, capovolgere il coperchio per nascondere i punti. Decorare con ritagli di feltro, bottoni, fiocchi, fiori o qualsiasi altra cosa che corrisponda al tuo arredamento. Assicurati questi oggetti con la colla per tessuti.


Per realizzare una copertura decorativa per sedie per occasioni speciali, acquista un tulle sfuso da 54 pollici di larghezza. Legarlo allo schienale e tagliarlo alla lunghezza desiderata con un paio di forbici (fino a quando il terreno è di buone dimensioni). Assicurati il ​​nodo dove hai legato il tulle con una coccinella. Rimuovere con attenzione il bordo del tulle sulla sedia e fare un passo dietro il nodo. Puoi anche inserire fiori o altri elementi decorativi nel nodo.

Per un design più semplice, è sufficiente posizionare grandi federe sugli schienali delle sedie e avrai subito coperture. Le magliette possono anche essere indossate in questo modo, abbinando le camicie in abbinamento o optando per una varietà di esse per creare uno stile casual e divertente.