Contenuto
Un picnic è un ottimo modo per godersi una bella giornata con gli amici e di solito sono economici e facili da pianificare. L'unico limite è la tua immaginazione e le caratteristiche per impostare il tuo menu. Se stai risparmiando, segui alcuni semplici consigli per creare un evento piacevole e delizioso senza spendere troppo.
indicazioni
I picnic sono ottimi per bambini e adulti (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Imposta un budget per il tuo menu. L'impostazione di un limite di spesa garantisce che non spenderete più di quanto possiate e che prenderete decisioni economicamente vantaggiose durante lo shopping. Includere nel budget: un piatto principale, snack, bevande, dessert e ogni altro tipo di cibo che desideri includere nel tuo picnic.
-
Controlla quello che hai già a casa. Puoi avere un po 'del cibo e delle bevande di cui hai bisogno nella tua cucina per un piccolo picnic per tre o quattro persone. Compra solo gli articoli che non hai e hai bisogno del menu.
-
Cerca ricette economiche e facili da preparare.I panini sono cibi tradizionali e popolari ai picnic, che sono economici e facili da fare. Accompagnamenti, come insalate e snack, possono anche essere semplificati per essere realizzati con ingredienti di base e poco costosi.
-
Chiedi agli ospiti di portare cibo o bevande per ridurre i costi. È comune per gli ospiti portare un seguito o un drink come contributo al picnic. Questo lascia il menu più economico per te e offre ad altre persone la possibilità di mostrare le loro ricette preferite.
-
Cerca informazioni e cerca frutta e verdura di stagione che possono essere acquistate a prezzi bassi presso la fiera locale. I prodotti locali e di cancelleria di solito hanno un migliore rapporto costi-benefici.