Come usare una tela cerata in un campeggio

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Heating a Tarp Teepee Using the G2- 5" Folding Firebox Stove - Teepee Winter Campout Part 3
Video: Heating a Tarp Teepee Using the G2- 5" Folding Firebox Stove - Teepee Winter Campout Part 3

Contenuto

Il campeggio è un'attività divertente che può essere eseguita da tutta la famiglia. Sebbene l'attrezzatura necessaria sia costosa, un pezzo indispensabile e poco costoso per realizzare il campo è una tela comune. Questo può essere usato come una semplice copertura o come un vero rifugio. Sapere come usarlo è un compito importante per chiunque voglia campeggiare.


indicazioni

Una tela può fornire un buon riparo durante un campo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Come campeggiare usando un telone

  1. Scegli una tela adatta alle tue esigenze. Se un telone deve essere usato per coprire una tenda esistente, deve essere più grande della tenda. Se si utilizza il telone come il rifugio stesso, dovrebbe essere una dimensione minima di 3 per 3,5 metri.

  2. Usa il tappetino della tenda in base allo scopo assegnato. Se deve essere usato come copertura, deve essere fissato ad un'altezza sufficiente per evitare che le persone colpiscano la testa e che la pioggia cada fuori dallo spazio protetto. Se il telone è il rifugio principale, proteggere la parte inferiore contro l'azione del vento.

  3. Lega la tela usando le corde in modo sicuro, assicurandoti che siano saldamente attaccate ai pali o ai paletti. La posta deve essere martellata nel terreno. Ogni angolo dovrebbe essere ben riparato, ed è consigliabile portare ulteriori corde o elastici in caso di vento o maltempo.


  4. Un telone di base può essere in grado di fornire un riparo durante la notte o essere una barriera contro gli elementi. I teloni possono anche essere usati per coprire il terreno, impedendo all'acqua di entrare nella tenda. Possono anche essere usati per coprire il legno.

  5. Creare un rifugio triangolare con un telone è semplice come legare una corda in un angolo e lanciarla su un ramo di un albero. Tirare la tela sul ramoscello, creando la forma triangolare del rifugio. Successivamente, fissare gli angoli, facendo attenzione a non intrappolare e strappare la tela durante questo processo.

suggerimenti

  • Assicurati di portare un rotolo di nastro perché con esso, sarai in grado di riparare la maggior parte dei problemi che potrebbero verificarsi durante il campo.

avvertimento

  • Assicurati di piegare la tela con un'angolazione che fa fuoriuscire l'acqua piovana dal rifugio. Se permetti la formazione di pozzanghere, il telo potrebbe strapparsi e tutta l'acqua accumulata cadrà sui campeggiatori.

Cosa ti serve

  • teloni
  • corde
  • posta in gioco
  • martello