Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
- Passaggio 11
Cucinare in una padella di ferro è simile a preparare uno stufato, qualcosa tra la preparazione di stufati e cucine a vapore: la carne, ad esempio, non è né immersa nei liquidi né sospesa sopra di essi. Per fare la carne arrosto in una padella di ferro, è sul fondo della padella, con i liquidi che bollono fino a circa la metà, con il coperchio ben chiuso per mantenere intrappolato il vapore.
Passo 1
Assicurati che la carne sia completamente scongelata. Se hai intenzione di utilizzare carne refrigerata, lasciala riposare fuori dal frigorifero per 10 minuti per bilanciare la temperatura. Metti la pentola di ferro sul fornello senza accendere il fuoco. Mettere la carne nella padella senza alcun grasso. Se preferisci, prima lava e togli il grasso dalla carne.
Passo 2
Accendi la fiamma a una temperatura media. Dopo sei minuti, girate la carne usando le pinze per rosolare l'altro lato per sei minuti. Rilascerà liquidi, quindi fai attenzione alle fuoriuscite. Per dorare i bordi della carne, tenerla con le pinze e lasciare riposare ogni lato nella padella per due minuti finché tutta la carne non sarà dorata. Questo processo è importante perché sigilla la carne, intrappolando tutto il sapore al suo interno. Questo può richiedere circa 20 minuti e dovresti lasciare la carne con una tonalità dorata, non rosa o marrone scuro.
Passaggio 3
Spegnere il fuoco e rimuovere la padella dal fuoco, posizionandola su una borsa frigo o su un treppiede. Condite con sale e pepe macinato.
Passaggio 4
Sciogliere la zuppa di cipolle in polvere in una tazza d'acqua. Mettetela nella padella con la carne, ma fate attenzione a versare il liquido attorno, non sopra.
Passaggio 5
Rimetti la pentola sul fuoco e accendi il fuoco a fiamma alta. Aspetta che l'acqua bolle, chiudi la pentola e abbassa la fiamma abbastanza da far bollire leggermente l'acqua. Dovresti ottenere questa temperatura circa a metà tra il fuoco basso e quello medio. Se il coperchio della padella non è di vetro, ascolta attentamente il suono dell'acqua al suo interno: il suono dovrebbe suonare come un tocco leggero.
Passaggio 6
Cuocere per due ore. Controllare di tanto in tanto che l'acqua stia ancora sobbollendo, ma non aprire il coperchio della pentola. Aprirlo solo se l'acqua si è asciugata completamente; in tal caso potete sostituire i liquidi, due cucchiai alla volta.
Passaggio 7
Inizia a preparare le verdure quando mancano circa 10 minuti alla fine del tempo di cottura. Lavare le mini carote in acqua tiepida. Spennellate le patate con una spazzola per verdure sotto l'acqua tiepida, ma non sbucciatele. Tagliate le patate in sei pezzi, ciascuno di circa 2 cm di spessore. Trascorse le due ore, togliere il coperchio con guanti da cucina o presine e impilare le verdure nel liquido arrosto, attorno alla carne. Puoi mescolare o usare un cucchiaio per versare un po 'di liquido sulle verdure. Riposiziona il coperchio.
Passaggio 8
Cuocere per un'altra ora. Segui le stesse istruzioni di prima, avendo cura di far bollire i liquidi e se devi aggiungere altra acqua.
Passaggio 9
Preparare la teglia o la pirofila. Accendi il forno alla temperatura più bassa possibile e metti a scaldare la padella vuota. Quando la carne avrà terminato la cottura, spegnete il fuoco e togliete la padella dal fuoco. Rimuovere il tappo usando guanti da cucina. Fai un taglio al centro della carne, per assicurarti che sia morbida e brunastra all'interno. Rimuovere la teglia riscaldata dal forno e posizionarla accanto alla teglia di ferro. Utilizzando le pinze, trasferire la carne e le verdure dalla padella alla teglia, lasciando i liquidi nella padella. Coprite bene la pirofila con carta stagnola, premete bene i bordi per sigillare la carne arrosto. Mettetelo in forno per mantenere caldo l'arrosto mentre preparate la salsa.
Passaggio 10
Versare i liquidi dalla padella in un misurino e scartare la maggior parte, tranne un cucchiaio o due. Aggiungere l'acqua fino a quando i liquidi raggiungono le dimensioni di una tazza nel misuratore e mescolare. In un barattolo, aggiungi esattamente 1/4 di tazza di acqua ghiacciata e 2 cucchiai di farina per tutti gli usi e chiudi bene. Agitare la pentola fino a quando l'acqua e la farina sono ben amalgamate.
Usando i guanti da cucina, rimetti la pentola sul fornello e accendi il fuoco sopra. Versare il composto con il succo di arrosto nella padella e aggiungere gradualmente il composto con la farina, mescolando continuamente. Cuocere a fuoco lento per un minuto o finché la salsa non si addensa. Potrebbero essere necessari fino a 3 minuti per addensare. Abbassate la fiamma e mantenete al caldo la salsa.
Passaggio 11
Togliere la carne arrosto dal forno e metterla su un treppiede a raffreddare. Tagliare la carne a fette spesse 5 mm oa pezzi grandi. Servire con la salsa e le verdure.