Modi per lasciare cuscini asciutti nelle aree esterne

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
La VITA ESTREMA dei NOMADI NENET nella TUNDRA - Moscow Diaries
Video: La VITA ESTREMA dei NOMADI NENET nella TUNDRA - Moscow Diaries

Contenuto

Se lasci i cuscini all'aperto, in balia degli elementi, non facendo nulla per proteggerli dalla pioggia o dal vento, probabilmente dureranno solo poche estati prima che debbano essere sostituiti. Tuttavia, possono durare anni se invece, quando li scegli, presti maggiore attenzione al materiale e se ti abitui a seguire alcuni passaggi. La maggior parte della manutenzione significa tenerli asciutti il ​​più possibile.


indicazioni

Prendersi cura dei tuoi cuscini esterni aumenterà la tua vita (Mobili da giardino set immagine di TekinT da Fotolia.com)
  1. Scegli un materiale resistente e resistente alle intemperie quando acquisti i tuoi cuscini. Il tradizionale rivestimento in cotone con imbottitura in poliuretano espanso non è la soluzione migliore per i cuscini che saranno esposti agli elementi. I tessuti più moderni sono già più resistenti, alcuni addirittura a muffa e muffa. Anche i riempitivi impermeabili aiuteranno. Alcuni materiali come vinile, poliacrilico e tessuti appositamente fabbricati per uso esterno possono avere l'aspetto di tessuti più tradizionali, ma sono più resistenti a condizioni meteorologiche sfavorevoli.

  2. Utilizzare uno spray al silicone impermeabile per lasciare i cuscini impermeabili e quindi proteggerli da muffe e funghi. Scegli uno spray realizzato appositamente per il materiale dei tuoi cuscini. Applicare solo se i cuscini non hanno più un rivestimento impermeabile e solo dopo averli lavati. Spruzzare i cuscini completamente all'aperto per evitare l'inalazione di fumo. Lasciali asciugare completamente al sole.


  3. Acquista vinili applicabili con ferro se vuoi una soluzione permanente. Prima di attaccare il vinile, rimuovere l'imbottitura dai pad. Quindi posizionali nell'unità con la cerniera oi pulsanti rivolti verso il basso. Ciò ridurrà al minimo le probabilità che l'acqua penetri nelle aree vulnerabili.

  4. Coprire i cuscini con plastica trasparente per mantenerli completamente privi di umidità. Se hanno già una borsa di plastica spessa, lasciala. Tuttavia, questa soluzione non è tra le più esteticamente gradevoli.

  5. Nei giorni di pioggia, riponi i cuscini nel garage. Se non si dispone di spazio interno, impilare i mobili nello stesso cantiere, se possibile. Alternare la sedia che è in cima in modo che un cuscino non è più gobba dal tempo rispetto agli altri.

  6. Pulisci regolarmente i cuscini con un prodotto che aiuti a mantenere il tessuto privo di muffe o muffe.


suggerimenti

  • Mantieni i cuscini nel garage o nella soffitta durante l'inverno. Non avvolgerli in plastica in quanto ciò può favorire la crescita della muffa se vi è presenza di umidità in essi. Mettili in un contenitore ermetico con delle sfere di cedro; queste palline proteggono da falene e insetti e lasciano i loro cuscinetti con un odore fresco quando vengono usati di nuovo.

Cosa ti serve

  • Spray impermeabile al silicone
  • Vinile da applicare con il ferro
  • Copricuscini in plastica trasparente