Come realizzare una tenda da doccia da campeggio

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99
Video: Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99

Contenuto

Il campeggio può significare un ritorno alla natura, ma questo non significa che tu voglia essere naturale davanti ai tuoi colleghi. Questa scatola portatile fornisce la privacy desiderata mentre sei nella foresta. Si monta in pochi minuti e può stare in piedi da solo o appeso a un ramo di un albero, a seconda del gruppo doccia. Può anche essere usato come luogo per cambiare i vestiti. Questo ti dà privacy ... ma per la parte dell'acqua, ricordati di portare una doccia portatile, che si trova nei negozi del campeggio.

Come realizzare una scatola da campeggio autoportante

Passo 1

I tubi in PVC sono forniti in dimensioni standard di 3 m di lunghezza, quindi sarà necessario tagliarli con un tagliatubi in modo da poter avere quattro sezioni da 1,8 me otto da 90 cm.


Passo 2

Inizia con la base del vano scatola. Collegare quattro pezzi di tubo da 90 cm con quattro connettori angolari. Questi pezzi sono anche chiamati ginocchia a 90º con tre uscite.

Passaggio 3

Attaccare i quattro tubi in PVC da 1,8 m verticalmente ai pezzi d'angolo.

Passaggio 4

Attaccare i pezzi d'angolo in PVC alla parte superiore dei tubi da 1,8 me collegare gli altri tubi da 90 cm ad essi per formare un cubo alto.


Passaggio 5

Il vano box è alto 1,8 m. Ruota lateralmente il vinile da 1,8 x 2,4 m in modo che abbia la stessa altezza. Utilizzando gli occhielli prefabbricati, appendere la tela ai tubi con fascette di nylon. Attacca anche il vinile al tubo verticale. Per la massima privacy, sovrapporre i due pezzi di tela in modo che non ci siano aperture.

Passaggio 6

Decidi da che parte aprirà la scatola. Non collegare gli occhielli laterali al montante verticale su quel lato, in modo che il vinile sia aperto e chiuso. Posizionare mattoni o sacchi di sabbia alla base dei tubi in PVC per aiutare a mantenere ferma la struttura.


Come realizzare una scatola da campeggio sospesa

Passo 1

Per realizzare una scatola sospesa, collegare quattro pezzi di tubo in PVC da 90 cm utilizzando ginocchia in PVC. Queste parti non devono essere connessioni angolari perché non si collegheranno tubi verticali.

Passo 2

Attacca gli occhi filettati su tutte e quattro le ginocchia e lega una corda ai ganci, andando diagonalmente da un angolo all'altro. Senza gli occhielli, il cavo potrebbe cadere dalle ginocchia.

Passaggio 3

Attacca un anello di metallo all'intersezione dei due fili. Legare lo spago intorno alla parte superiore dell'anello per appenderlo a un ramo di un albero.

Passaggio 4

Come per il vano autoportante, appendere il vinile al tubo in PVC con fascette in nylon. Sovrapponi due teloni per una maggiore privacy.