Contenuto
Se hai intenzione di perdere una notevole quantità di peso, probabilmente vorrai cambiare radicalmente il tuo corpo. Tuttavia, prima di iniziare una dieta e un esercizio di routine, è necessario considerare modi in grado di prevenire la formazione di pelle flaccida dopo aver perso peso.
indicazioni
Prevenire la pelle flaccida dopo aver perso peso (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Perdere peso gradualmente. Sebbene tu possa essere impaziente, una graduale perdita di peso da mezza a una libbra a settimana può impedire la formazione di pelle flaccida.
Perdere peso gradualmente (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images) -
Prenditi del tempo per il bodybuilding. Molte persone che cercano di perdere molto peso tendono a concentrarsi sugli allenamenti cardiovascolari. Tuttavia, se fai anche bodybuilding, costruirà muscoli che ti aiuteranno a mantenere il tuo corpo stabile.
Prenditi del tempo per il bodybuilding (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty) -
Sii ben idratato. Bere molta acqua durante la dieta può mantenere l'elasticità della pelle.
Sii ben idratato (Jupiterimages / Comstock / Getty Images) -
Mangia cibi che rafforzano i tuoi muscoli. Le scelte salutari di proteine e carboidrati, come frutta, verdura e cereali integrali, possono aiutarti a costruire muscoli ed evitare la pelle flaccida.
Mangia cibi che rafforzano i tuoi muscoli (Jupiterimages / Pixland / Getty Images) -
Prova a rassodare la lozione per la pelle. Quando inizi a perdere peso, usa una lozione che contiene ingredienti che ti aiuteranno a mantenere la pelle ferma, anche quando perdi peso.
Prova una crema per la pelle ferma (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
suggerimenti
- Anche se provi tutte queste tattiche, puoi ancora avere la pelle flaccida dopo il dimagrimento, cosa particolarmente comune nelle persone che hanno perso 20 sterline o più.
- Ci sono opzioni di chirurgia plastica che puoi prendere in considerazione.
- Ricordati di parlare con il tuo medico prima di provare a perdere molto peso.