Come sbarazzarsi degli scarafaggi sicuramente senza spendere molto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
12 Metodi Naturali Per Sbarazzarsi Per Sempre Degli Scarafaggi
Video: 12 Metodi Naturali Per Sbarazzarsi Per Sempre Degli Scarafaggi

Contenuto

Gli scarafaggi sono uno dei parassiti domestici più comuni. Possono entrare nella tua casa attraverso crepe e fessure e quando entrano, diffondono germi capaci di trasmettere batteri e malattie. Può essere molto difficile eliminare gli scarafaggi da casa poiché sono in grado di riprodursi ad una velocità allarmante. Se trovi questi insetti nella tua casa, l'acido borico offre un modo sicuro, non tossico, a basso costo di trattarli efficacemente.


indicazioni

L'acido borico è un modo economico ed efficace per sbarazzarsi degli scarafaggi per sempre (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)
  1. Applicare l'acido borico dietro elettrodomestici e armadi, dispense e altri luoghi fuori dal contatto con le persone. Gli scarafaggi cammineranno sulla polvere, che è tossica per loro, e muoiono dopo averlo ingerito.

  2. Stendere un sottile strato di acido borico lungo il perimetro della vostra casa per evitare gli scarafaggi. Riapplica dopo che piove perché perde la sua potenza quando è bagnato.

  3. Mantenere una pulizia adeguata per tenere lontani gli scarafaggi. Non lasciare esposti i cibi durante la notte e conservare tutti gli alimenti conservati in un contenitore ermeticamente chiuso o in frigorifero.

  4. Riempi un flacone spray con acqua tiepida e aggiungi 1 cucchiaio di detersivo per ottenere un insetticida casalingo economico. Mescolare bene e applicare direttamente su qualsiasi scarafaggio che entri nella tua casa. La soluzione detergente ostruirà i pori respiratori del gallo e dovrebbe ucciderla in pochi secondi.


  5. Sigillare tutte le fessure e le fessure nelle fondamenta della tua casa con mastice per impedire l'ingresso di scarafaggi. Usa un nastro sigillante per riempire i vuoti attorno alle finestre e alle porte.

avvertimento

  • Non applicare acido borico sui controsoffitti o altre superfici utilizzate per preparare il cibo. Questa sostanza è considerata sicura ma non dovrebbe essere ingerita.

Cosa ti serve

  • Flacone spray
  • acqua
  • 1 cucchiaio di detersivo
  • Caulker
  • Nastri per sigillare