Come trovare animali domestici via satellite

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Kippy Vita, la recensione del miglior GPS per cani e gatti
Video: Kippy Vita, la recensione del miglior GPS per cani e gatti

Contenuto

Può essere difficile individuare animali smarriti. I recenti progressi tecnologici hanno tuttavia permesso di rintracciarli via satellite. Molte aziende hanno sviluppato questa funzione utilizzando tecnologie cellulari e GPS e reso disponibili i loro prodotti al pubblico. La maggior parte dei sistemi richiede di posizionare un dispositivo di localizzazione sul guinzaglio dell'animale domestico, il cui raggio standard è di circa 1 miglio, ma alcuni utilizzano servizi online che hanno una portata molto maggiore.


indicazioni

Gli animali domestici possono essere schermati via satellite utilizzando le tecnologie recenti (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Ottieni un sistema di tracciamento per animali domestici. I prodotti disponibili includono "Pet Detective", "RoamEO", "Garmin Astro" e "Zoombak".

  2. Posiziona il colletto speciale attorno al collo del tuo animale domestico. Assicurati che sia sicuro, ma non troppo stretto.

  3. Utilizza il dispositivo di ricerca palmare, i servizi di localizzazione online o il tuo telefono cellulare per localizzare il tuo animale tramite il sistema di localizzazione satellitare. Ogni sistema utilizza una tecnologia diversa per trasmettere la posizione di un animale al proprietario, quindi consultare il manuale del proprietario o contattare il servizio clienti dell'azienda per domande.


Cosa ti serve

  • Sistema di localizzazione satellitare per animali domestici