Istruzioni per l'applicazione di pittura all'arenaria

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Istruzioni per l'applicazione di pittura all'arenaria - Articoli
Istruzioni per l'applicazione di pittura all'arenaria - Articoli

Contenuto

La vernice all'arenaria aggiunge una consistenza calda alle pareti o ai soffitti. L'utilizzo di questo dipinto strutturato è un modo semplice ed economico per modificare l'aspetto di una stanza. Scegli pennelli e coperture a rullo di alta qualità per questo design. Pulisci il pennello e riutilizzalo in altri progetti di pittura. Getta la copertura del rotolo nel cestino. Puoi vedere come la vernice sta usando una scheda di test prima di dipingere un'intera stanza per assicurarti che la consistenza e il colore siano ciò che ti aspetti dal prodotto.


La pittura strutturata è un modo semplice ed economico per modificare l'aspetto di una stanza (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

preparazione

Rimuovere i mobili dalle aree da verniciare. Scegli un muro per iniziare a dipingere. Applicare del nastro adesivo sulle aree adiacenti che non vengono pitturate, come abbellimenti e soffitto. Rimuovere le prese e gli interruttori e applicare del nastro adesivo alla presa o all'interruttore. Applicare del nastro adesivo attorno a oggetti fissi come i fissaggi. Posiziona un panno sotto l'area in cui inizierai a dipingere per proteggere il rivestimento. Utilizzare un pennello da 5 cm e un rotolo di peli da 1,2 a 2 cm. Il cappotto spesso sul rotolo è necessario per applicare questa vernice strutturata. Inumidire sia la spazzola che la copertura del rullo sotto l'acqua corrente. Rimuovere l'acqua in eccesso dallo spazzolino schiacciandolo tra le dita, dalla maniglia all'estremità delle setole. Rimuovere l'acqua in eccesso dal coperchio del rullo avvolgendo la mano attorno a un'estremità del rullo e premendo mentre si fa scorrere la mano sull'altra estremità del rullo.


Applicazione di vernice all'arenaria

Apri l'inchiostro e mescola con un bastoncino finché il colore e la consistenza non sono uniformi. Non dimenticare di raschiare bene il fondo per mescolare tutte le perle sedute. Versare l'inchiostro nel vassoio dell'inchiostro finché il serbatoio non è pieno a metà.

Usa il pennello da 5 cm per creare un bordo di 8 cm intorno all'area da dipingere. Immergere il pennello nella vernice senza coprire più di 2/3 delle setole. Se si utilizza un blocco di spigoli, posizionare il lato portante del supporto contro le aree adiacenti, come abbellimenti o soffitti. Non premere il blocco del bordo, lascialo semplicemente galleggiare sul muro. La vernice verrà applicata in modo più uniforme, senza agglomerazione o gocciolatura.

Passare il rullo nella vernice fino a coprire l'intera copertura con uno strato sottile. Premere il rullo nel vassoio dell'inchiostro per distribuire l'inchiostro tra il piumino. Applicare la vernice sul muro, a partire da dove la vernice è ancora bagnata dalla vernice con il pennello o il blocco di bordo. Lavorare sulle sezioni per mantenere un bordo bagnato sulle aree di taglio per evitare di lasciare visibile il bordo della vernice. Utilizzare un motivo a 'W' per assicurarsi che la vernice sia distribuita uniformemente su tutta la superficie dell'area da pitturare.


Ripeti il ​​processo di pittura su ogni parete in più spostando il tessuto nella regione successiva da dipingere.