Contenuto
Anche se ci sono farmaci per sverminare e soluzioni che aiutano a guarire l'intestino dei vermi parassiti, una cura naturale è più duratura. Vomito, occhiaie, anemia, stitichezza intestinale, perdita di peso e diarrea causata da vermi intestinali possono essere controllati con ingredienti presenti in quasi tutte le cucine.
I sintomi dei vermi (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
noce di cocco
Il cocco è un antico rimedio, noto per combattere ed eliminare i parassiti intestinali. Moa un po 'di cocco e prendi un cucchiaio pieno con la colazione. Tre ore dopo la prima colazione, bere da 30 a 60 ml di olio di ricino con acqua tiepida. Ripeti il processo per circa due settimane quando i sintomi dell'infezione si sono calmati.
noce di cocco (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)aglio
L'aglio, sia fresco che sotto forma di olio d'oliva, può espellere i vermi. Prova il vecchio metodo di mettere uno spicchio d'aglio fresco in ciascuna delle tue scarpe.Camminare con le scarpe schiaccerà gli spicchi d'aglio, rilasciando il tuo olio. Questo ha un alto potere di penetrazione. Si infiltra attraverso la pelle dei piedi, passando attraverso il flusso sanguigno verso l'intestino, dove uccide i vermi. Per le persone che non hanno problemi a masticare l'aglio crudo, farlo al mattino aiuterà molto.
aglio (Visage / Stockbyte / Getty Images)
carote
Le carote sono noti per espellere ossiuri. Mangiate una piccola tazza di carota grattugiata a stomaco vuoto a colazione, ci sono rapporti che così facendo possono espellere rapidamente questi vermi.
carota (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)papaia
La papaya verde contiene l'enzima digestivo papaina nel succo. Questo è noto per essere un rivale dei nematodi. Prendi un cucchiaio di succo di papaya verde fresco e miele in acqua calda, e qualche ora dopo, una miscela di olio di ricino e latte caldo presumibilmente elimina i vermi in pochi giorni. Il dosaggio di questa soluzione deve essere regolato in base all'età del paziente.
Anche la caricina su semi di papaia e carpaine sulle foglie sono efficaci nell'eliminare i vermi intestinali. Mescolare un cucchiaino di polvere di semi in un bicchiere di latte o acqua e bere ogni mattina dal caffè, o fare una miscela di foglie di papaya essiccate e acqua bollente con miele per curare i vermi.
papaia (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
melagrana
L'alcaloide punico presente nella corteccia dello stelo e la radice dell'albero del melograno possono uccidere vermi parassiti nell'intestino. Una miscela della corteccia fresca con purganti tre volte al giorno, rispettando gli intervalli di ore, è utile per sradicare i vermi.
melagrana (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)zucca
I semi di zucca maturi aiutano a espellere i vermi intestinali. Prendere una miscela di un cucchiaio di semi sbucciati e schiacciati insieme con acqua tiepida.
Per i migliori risultati, non mangiare nulla per un giorno, pulire l'intestino bevendo succo di prugna cotto. Il giorno seguente, completa la terapia con tre o quattro tazze di semi di zucca mescolati con acqua calda.
Semi di zucca (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)Dieta generale
Mangia un sacco di frutta e verdura fresca, evita cibi grassi come oli, certe carni e latticini, che possono aiutare ad alleviare i sintomi dei vermi.
Frutta fresca (Visage / Stockbyte / Getty Images)