Come organizzare una festa di venerdì 13

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come organizzare una festa di venerdì 13 - Vita
Come organizzare una festa di venerdì 13 - Vita

Contenuto

Se non ti interessano le superstizioni e ridi della sfortuna, una festa nel giorno più sfortunato dell'anno può essere il modo perfetto per festeggiare. Una festa di venerdì 13 può essere goduta da persone di tutte le età, che osano sfidare il destino e dimostrare una volta per tutte di non essere affatto superstiziose.

Passo 1

Invita il giusto numero di persone. Devi invitare 12 persone in modo che, incluso te, ci siano 13 persone alla festa. Se conosci qualcuno che è effettivamente nato venerdì 13, rendi quella persona l'ospite d'onore.

Passo 2

Arreda bene la tua casa. Posiziona una scala all'ingresso della porta in modo che le persone debbano passarci sotto quando entrano. Dipingi le crepe nel percorso in modo che nessuno possa entrare in casa senza calpestarne uno. Rimuovere i mobili di legno dalla casa, in modo che non ci siano posti dove la persona possa "picchiare". Se hai un gatto nero, assicurati che corra per casa per tutta la festa.


Passaggio 3

Servi cibi "sfortunati" alla festa. Tutto ciò che è bianco, come le uova o il formaggio bianco, è perfetto, perché il bianco è il simbolo cinese della morte. Naturalmente, assicurati che non ci siano piselli neri sulla tua tavola, che sono noti per portare fortuna.

Passaggio 4

Gioca a giochi che prendono in giro le superstizioni. Lancia gli specchi alle persone, allontanandoti sempre di più per vedere quanto lontano puoi andare senza farli cadere. Un altro gioco potrebbe essere quello di vedere fino a che punto le persone possono attraversare la stanza con una saliera sopra la testa.

Passaggio 5

Mostra la tragedia di Shakespeare "Macbeth" durante la festa, che è considerata da alcuni la commedia più sfortunata della storia. Si ritiene che il personaggio Macbeth sia lo sfortunato protagonista creato da Shakespeare. Se alcuni dei tuoi ospiti sono attori, puoi mettere in scena una scena reale. Puoi anche trovare una copia dello spettacolo in video: potresti averlo messo in scena a scuola. Assicurati sempre di chiamarlo "Macbeth" (invece di "La tragedia della Scozia"), perché è quello che dovrebbe causare sfortuna.


Passaggio 6

Prendi in giro i portafortuna, menzionando tutti i poveri animali che devono soffrire per rendere fortunate le persone. Nomina tutti i cavalli che sono scalzi o tutti i conigli che zoppicano con tre zampe.