Come convertire una videocamera USB in una telecamera IP

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come collegare la VIDEOCAMERA al COMPUTER!
Video: Come collegare la VIDEOCAMERA al COMPUTER!

Contenuto

Con i numerosi vantaggi di una telecamera IP, sta diventando una scelta con crescente popolarità. Cambiare una videocamera USB in un IP non significa dover scartare il tuo vecchio, perché con un programma puoi fare questa conversione. Con pochi clic del mouse, puoi acquisire video di qualità con una telecamera IP.


indicazioni

Con i numerosi vantaggi di una telecamera IP, sta diventando una scelta con crescente popolarità (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Apri il browser e digita, nella barra degli indirizzi, "www.download.com".

  2. Fai clic su "Download" nella parte superiore della home page "Download.com".

  3. Digitare "WebCam Monitor" (monitor WebCam) nella barra di ricerca, situata nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

  4. Cerca "WebCam Monitor" (monitor WebCam) nella pagina dei risultati di ricerca, probabilmente sarà il primo risultato di ricerca nell'elenco.

  5. Fare clic sul pulsante "Scarica ora", situato a destra del programma "Webcam Monitor" (monitor WebCam).

  6. Fare clic sul pulsante "Salva file" quando viene visualizzata la casella di download "Apertura wcm.exe" (apertura wcm.exe).


  7. Inserisci la tua videocamera USB in una porta sul tuo PC.

  8. Individua la destinazione del programma salvato (wcm.exe) e fai doppio clic su di esso.

  9. Leggi la guida all'installazione e segui le istruzioni di seguito. Entro pochi click, il programma dovrebbe essere pronto per andare.

  10. Aprire il programma "WebCam Monitor" (monitor WebCam). Il suo assistente di macchina fotografica dovrebbe comparire in alcuni secondi.

  11. Fare clic sul pulsante "Avanti" e selezionare la videocamera USB dall'elenco.

  12. Fai clic sul pulsante "Fine".

suggerimenti

  • Il computer potrebbe non riconoscere la videocamera se non appare nell'elenco. Scollegare e ricollegare la videocamera USB per vedere se questo risolve il problema.
  • Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni, per eseguire correttamente l'intera procedura. Assicurati di leggere le istruzioni e i consigli di "Aiuto".
  • Il "WebCam Monitor" è un test di due ore (tempo di registrazione) e ha i video con watermark (marchio di superficie con pubblicità o qualsiasi messaggio di testo).

Cosa ti serve

  • computer
  • Connessione a Internet
  • Programma di monitoraggio WebCam (monitor WebCam)