Come mettere la luce nera in una stanza

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
CREO UNA GALAXY ROOM✨|| Oks Dane
Video: CREO UNA GALAXY ROOM✨|| Oks Dane

Contenuto

Le luci nere creano una luce fioca che causa un aspetto più luminoso con colori chiari e bianco. Queste luci sono anche utilizzate per evidenziare il design su poster di luce nera. Se desideri trasformare una stanza della tua casa in una stanza illuminata di nero, il processo è semplice come installare una nuova lampada. Una volta installato, puoi avere l'aspetto del bagliore al buio in qualsiasi momento.


indicazioni

Le luci nere creano l'apparenza di oggetti che brillano nell'oscurità (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Compra lampade per luci nere. Molti negozi online come Amazon, B & H Photo e il sito BlackLight vendono questi oggetti, ma qualsiasi tipo di lampade fluorescenti da qualsiasi negozio di materiali da costruzione funziona con lampadine nere.

  2. Ottieni lampadine nere che si adattano agli apparecchi di illuminazione. Prima di acquistare la lampadina, assicurati che l'apparecchio che hai acquistato non ne abbia fornito uno poiché alcuni di questi sono dotati di una lampadina standard. In caso contrario, acquista una lampadina delle dimensioni elencate dalla scatola luminosa.

  3. Installa i lampadari neri intorno alla stanza. Hanno diverse istruzioni di installazione e dovresti seguirle in base a ciò che dici nella confezione del prodotto, ma il metodo generale da installare è lo stesso della maggior parte degli apparecchi di illuminazione. Farla scorrere nella piastra di montaggio tirando l'apparecchio principale in una direzione e la scheda in un'altra, attaccando la piastra di montaggio alla parete usando le viti che entrano nella confezione; quindi far scorrere l'apparecchio nella piastra di montaggio finché non si blocca.


  4. Inserire le lampadine nere nell'apparecchio. Per una lampada a forma di tubo, allineare i contatti della punta della lampada nelle spaziature dell'apparecchio, quindi farla scorrere indietro finché non scatta in posizione. Per le lampadine standard oa spirale, posizionarle sopra la superficie di contatto del bulbo e ruotarle in senso orario finché non si innesta nella superficie di contatto.

  5. Lascia anche la normale lampada nella tua stanza. Anche se la luce nera si abbina all'arredamento e serve per un bell'aspetto, non fornisce abbastanza luce per le altre attività quotidiane.

suggerimenti

  • Le luci fluorescenti nere di solito funzionano meglio di quelle a incandescenza.