Come guardare la TV su un monitor del computer

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come Connettere il Computer con la TV o un Monitor   Il Modo Migliore
Video: Come Connettere il Computer con la TV o un Monitor Il Modo Migliore

Contenuto

Quando acquistiamo un nuovo computer fornito con un monitor, spesso manteniamo i nostri vecchi monitor, servendo solo a raccogliere polvere. Tuttavia, un vecchio monitor può essere utilizzato per un nuovo scopo: trasformare un televisore. Quando converti un monitor per PC su un televisore, non solo risparmierai denaro, ma aiuterai anche l'ambiente riutilizzando un vecchio dispositivo elettronico. Ecco un passo dopo passo come guardare la TV sul monitor di un computer.


indicazioni

Guarda la TV sul monitor del tuo computer (Sxc.hu/leocub)
  1. Collega l'uscita video del ricevitore TV all'ingresso video del sintonizzatore esterno della TV utilizzando il cavo S-video.

  2. Collegare le uscite audio del ricevitore all'ingresso audio del sintonizzatore TV utilizzando i cavi audio.

  3. Collegare l'uscita VGA al sintonizzatore e all'ingresso VGA del monitor con il relativo cavo.

  4. Se il monitor dispone di altoparlanti incorporati, collegare l'uscita audio dal sintonizzatore esterno della TV all'ingresso audio del monitor del computer. Se il monitor non dispone di altoparlanti, collegare l'uscita audio del sintonizzatore agli altoparlanti esterni.

  5. Accendi il ricevitore e il monitor. Utilizzare il sintonizzatore esterno con telecomando e fare clic sul pulsante "Modalità" fino a quando non è possibile selezionare la sorgente per il televisore. Utilizzare il telecomando sul ricevitore per cambiare canale.


suggerimenti

  • Prima di acquistare un sintonizzatore TV esterno, assicurarsi che il monitor del computer abbia già un connettore di ingresso S-video. In tal caso, è possibile collegare il monitor direttamente al ricevitore tramite i cavi video e audio.
  • Sono disponibili sia sintonizzatori TV digitali che analogici. Scegli quello più adatto alle esigenze del tuo ricevitore e della tua TV.

Cosa ti serve

  • Monitor del computer
  • Sintonizzatore TV esterno
  • Ricevitore TV
  • Cavo S-Video
  • Cavo audio
  • Cavo VGA