Come fermare le crisalidi delle pulci - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fermare le crisalidi delle pulci

Le pupe delle pulci non possono essere eliminate dai comuni metodi di controllo delle pulci come l'uso di spray o polveri a causa della copertura protettiva che hanno. Quindi, saranno necessarie misure speciali per eliminarli, o una volta che diventeranno adulti, si verificherà una reinfestazione delle pulci. Segui le istruzioni fornite per imparare come uccidere le pupe.

indicazioni

Lascia la tua casa libera da pupe (Apple Tree House / Photodisc / Getty Images)
  1. Il primo passo per la rimozione delle pupe è quello di trattare tutte le aree della casa con un pesticida, polvere o altro metodo che elimina le pulci. Questo ucciderà tutte le pulci vive, uova e larve. Sebbene non possa uccidere le pupe, questo lascerà la strada aperta per la sua successiva eliminazione; e procedere senza farlo sarebbe inutile.

  2. Una volta che hai trattato tutte le aree della casa, dovrai usare l'aspirapolvere. Svolgerà due compiti che aiuteranno a eliminare le pupe. O succhierà le pupe, che si stanno ancora sviluppando in pulci, o far sì che le pupe lascino questo stadio per diventare pulci. Il riscaldamento e le vibrazioni dell'aspirapolvere attirano le pulci adulte. Dopo di ciò, saranno esposti all'area precedentemente trattata e moriranno.

  3. Per rimuovere le pupe che sono state aspirate dall'aspirapolvere, dovrai depositarle in un contenitore ermetico all'esterno della casa. Se il tuo aspirapolvere non ha un sacchetto di raccolta, puoi versare il contenuto in un bidone della spazzatura, anche all'esterno della casa, e poi pulire il contenitore esterno con acqua e sapone. I passaggi che sono stati elencati assicureranno che le pupe siano eliminate, così come le uova, le larve e le pulci adulte, fornendo un ambiente pulito. Vedere la sezione risorse di seguito per ulteriori informazioni sull'uccisione delle pupe delle pulci.

suggerimenti

  • Assicurati di trattare tutta la casa con prodotti che combattono contro le uova, le larve e le pulci adulte, prima di tentare di eliminare le pupe.

avvertimento

  • Leggere e seguire tutte le istruzioni di sicurezza sui prodotti per lo smaltimento delle pulci.

Cosa ti serve

  • Spray, polveri o altri prodotti per l'eliminazione delle pulci
  • Aspirapolvere
  • Pattumiera
  • Acqua saponata

Top