Come stringere i vetri lenti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Come Togliere Graffi dagli Occhiali • Fai da Te
Video: Come Togliere Graffi dagli Occhiali • Fai da Te

Contenuto

Non c'è niente di peggio di un paio di occhiali sciolti. Scivolano sul tuo viso e possono cadere e spezzarsi se fai movimenti improvvisi. Per la maggior parte delle riparazioni degli occhiali, è necessaria una visita facciale all'oculista. Fortunatamente, spremere gli occhiali sciolti è il tipo di riparazione economica che può essere fatta facilmente a casa.


indicazioni

Stringi i tuoi occhiali (Joshua Oates / Demand Media)
  1. Acquista un kit di riparazione per occhiali. Se porti gli occhiali, probabilmente ne hai già uno a casa. Altrimenti, puoi acquistare un kit non costoso nella maggior parte delle farmacie.

    Kit di riparazione (Joshua Oates / Demand Media)
  2. Stringere le viti su ciascun lato del telaio. Il kit di riparazione viene fornito con un piccolo cacciavite appositamente per l'uso su quelle piccole viti che tengono le gambe davanti agli occhiali.

    Stringere le viti (Joshua Oates / Demand Media)
  3. Prova i tuoi occhiali e vedi se il telaio è abbastanza stretto. Se gli occhiali si allentano rapidamente, sarà necessario sostituire le viti. Rimuoverlo da ciascun lato e sostituirlo con le viti fornite con il kit. Stringere saldamente le nuove viti e provare nuovamente gli occhiali.


    Sostituire le viti (Joshua Oates / Demand Media)
  4. Prova ad usare piccoli elastici se il mobbing persiste. Questo tipo di allentamento persistente anche dopo aver cambiato le viti può essere un segno che le cerniere degli occhiali potrebbero essersi allungate. La maggior parte dei kit di riparazione sono dotati di piccoli anelli di gomma che possono essere utilizzati per tenere queste cerniere in posizione.

    Usa gli anelli di gomma (Joshua Oates / Demand Media)

suggerimenti

  • Se la cornice non ha viti, è possibile regolare leggermente la forma della cornice di plastica posizionandola in acqua calda e quindi curvandola internamente con le mani.

Cosa ti serve

  • Kit di riparazione degli occhiali
  • Occhiali sciolti