Come decorare la casa di Babbo Natale

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
15 IDEE DECORAZIONI NATALIZIE FAI DA TE PER CASA: COME DECORARE LA CASA A NATALE (CUCINA, BAGNO...)
Video: 15 IDEE DECORAZIONI NATALIZIE FAI DA TE PER CASA: COME DECORARE LA CASA A NATALE (CUCINA, BAGNO...)

Contenuto

La casa di Babbo Natale è una parte importante di molti temi di decorazione natalizia, poiché il "buon vecchio" rappresenta lo spirito della data. Con l'ampia varietà di decorazioni natalizie presenti sul mercato, può essere difficile decidere cosa includere. Indipendentemente dalle scelte che fai, dovresti sempre preoccuparti della sicurezza dei tuoi visitatori, compresi gli anziani e i bambini.


indicazioni

La casa di Babbo Natale include molto più di un semplice albero e regali (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Crea un'atmosfera di festa e gioia con molte luci. Rivestire il soffitto con pezzi di tulle o altri tessuti traslucidi e posizionare luci di Natale trasparenti su di esso per dare l'impressione di stelle nel cielo. Ridurre l'illuminazione generale dell'area aumenterà l'effetto delle luci. Tuttavia, assicurarsi che la posizione rimanga abbastanza luminosa per muoversi liberamente.

  2. Aggiungi aromi nella zona per aumentare l'atmosfera natalizia. Metti diverse candele senza fiamma in aree strategiche in modo che chiunque visiti la casa possa annusarle. I luoghi ideali per queste candele profumate sono finestre finte, vicino alla sedia di Babbo Natale e vicino a ingressi e uscite.


  3. Fornire una grande e comoda poltrona per la seduta di Babbo Natale. Probabilmente sarà a casa per lunghi periodi di tempo, quindi il comfort è la chiave. Metti una ciotola di caramelle nelle vicinanze in modo che possa consegnarla ai visitatori.

  4. Metti l'albero di Natale vicino al sedile di Babbo Natale in modo che rimanga evidenziato. Imballa finta neve, quindi non puoi vedere la base dell'albero e spargere mucchi di regali avvolti nella neve. I regali avvolti con carte speciali sono più popolari che su carta comune, quindi decorare le confezioni in un modo diverso in modo che i bambini vorranno sapere cosa c'è dentro di loro.

  5. Allinea il percorso che porta alla casa di Babbo Natale con grandi bastoncini di zucchero di plastica. Mantieni questo spazio abbastanza ampio per permettere ai visitatori di attraversarlo; circa un metro è eccellente per una persona, mentre due metri sono adatti per due persone affiancate. Ricorda che i genitori spesso accompagnano i loro bambini a visitare Babbo Natale.


  6. Imballare la neve finta intorno a tutte le decorazioni e allineare il percorso con esso. Fai piccoli mucchi di neve sul davanzale della finestra, sui rami degli alberi e vicino ai piedi di Babbo Natale.

  7. Intercalare la decorazione con animali selvatici come cervi, renne, scoiattoli e conigli. Molti di loro possono essere trovati in una varietà di stili, quando le decorazioni natalizie sono spente. Comprali quando vanno in liquidazione alla fine della stagione. Molti articoli con buoni prezzi possono essere trovati per l'arredamento del prossimo anno.

  8. Aggiungi alcuni elfi, perché la casa di Babbo Natale non sarebbe completa senza alcuni di essi galleggianti. Molte decorazioni di "aiutanti di Babbo Natale" possono essere trovate durante la stagione. Meno costosi, piccoli gnomi e altri elfi possono essere visti durante tutto l'anno e possono essere ridipinti per adattarsi al tema del Natale.

Cosa ti serve

  • Luci di Natale trasparenti
  • Tule o altro tessuto trasparente
  • Candele ignifughe
  • Grande poltrona comoda
  • ciotola
  • Bastoncini di zucchero
  • Albero di Natale
  • Regali avvolti
  • Grandi bastoncini di zucchero di plastica
  • False nevicate
  • Decorazione di animali selvatici
  • Decorazione di elfi