Cose da fare con le pigne

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Indovina cosa creo con le pigne - 4 animaletti  - Arte Green
Video: Indovina cosa creo con le pigne - 4 animaletti - Arte Green

Contenuto

I coni di pigne si aprono e si chiudono in base al calore e all'umidità dell'ambiente. Le pigne che si aprono e chiudono sono le femmine e fanno questo per rilasciare i semi. Una volta che cadono dall'albero, possono essere consumati mettendoli in un forno caldo o bollendoli nell'acqua. I Pinhas sono una benedizione naturale e un prodotto versatile che può essere utilizzato dall'artigiano.


I Pin sembrano belli, hanno un buon profumo e sono un modo semplice per creare qualcosa (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Accessori per cucire

Prendi una grande pigna e togli alcuni degli steli per creare prese d'aria casuali attorno al cono. Ritaglia i pezzi di tessuto. La dimensione dei cerchi dipenderà dalla dimensione delle aperture fatte tra i gambi della pigna, ma il diametro è almeno due o tre volte la lunghezza di ogni spazio. Aggiungi yoers attorno al bordo con un punto piccolo, quindi tira un'estremità del filo per raccogliere il tessuto e formare un sacchetto. Metti un po 'di filler di cotone nella busta e chiudilo, facendo alcuni punti, uno sopra l'altro per assicurarsi che lo stucco rimanga sul posto. Utilizzare una pistola termica per fissare i cerchi di tessuto alle aperture realizzate nella pigna. Finire incollando una base in feltro sul fondo della pigna.


Corone e centrotavola

Per fare una ghirlanda avrai bisogno di una base a forma di anello per tenere le pigne. Fai da te con un filo rigido a forma di cerchio o una forma con pasta per stampaggio. Le piccole pigne aperte e chiuse sono bellissime quando incollate su telai e intervallate da foglie di agrifoglio, bacche o piccoli ornamenti lucenti per una ghirlanda natalizia. Con piccole pigne incollate in cerchio e brillanti alle estremità delle aste, viene utilizzato un semplice portacandele che può essere usato come centro di decorazione della tavola. Usa una ciotola di vetro come base o attacca la candela a un piccolo piatto.

Decorazioni d'attaccatura

Le pigne strette e lunghe hanno la forma ideale per trasformarsi in angeli. Incolla una piccola palla di legno o una grande perla sul lato piatto per formare la testa e usa petali di fiori di seta come ali. Appendi all'albero di Natale, o crea un mobile di angeli mentre appendi alcuni su una cornice di filo. Realizza decorazioni luminose con pigne piccole immergendole o arrotolandole nella colla artigianale e cospargere di glitter prima che la colla si asciughi.


Alberi di Natale

Incolla le pigne insieme su una base circolare, lasciandole in piedi sulle loro estremità piatte e lasciando che alcuni dei loro steli si interspichino. La quantità di aghi di pino di cui hai bisogno dipenderà da quanto vuoi che l'albero rimanga in piedi. Continua a fare cerchi di coni, ognuno leggermente più piccolo del precedente, e incollali uno sopra l'altro, in modo che la forma in cui si affila raggiunga la cima. Il cono superiore dell'albero di pino sarà solo una pigna.