Come potare Pepper in un AeroGarden

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Growing Tomatoes & Peppers Indoors | AeroGarden Seed to Harvest
Video: Growing Tomatoes & Peppers Indoors | AeroGarden Seed to Harvest

Contenuto

I peperoni sono verdure di stagione calde, ideali per crescere nella luce brillante di un AeroGarden. Secondo l'azienda, poti le piante di pepe allo stesso modo delle piante di pomodoro. Il sito Web dell'azienda offre consigli e presentazioni di diapositive delle varie attività di potatura necessarie per mantenere le piante di peperone sane, gestibili e produrre frutta per una lunga stagione. Le forbici per la casa piccole, pulite e affilate sono l'unico strumento di cui hai bisogno per svolgere il lavoro.


indicazioni

Le piante di pepe sono tra le tante che crescono bene in AeroGardens (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Taglia le giovani piante di peperoncino per la prima volta quando raggiungono 4-5 settimane di età e 10-15 cm di altezza. Contare i primi cinque fogli di dimensioni laterali normali, che scendono dalla base, e tagliare qualsiasi stelo principale e foglie sopra quel punto.

  2. Ridurre e posizionare le piante di peperoncino sul supporto in base alle necessità per evitare che vengano a contatto con la fonte luminosa in alto. Conservare un'apertura di circa 2,5 cm tra la parte superiore della pianta del pepe e la parte superiore dell'unità AeroGarden.

  3. Ritaglia le foglie oi gambi morti o scoloriti immediatamente quando li vedi. Ispezionare le piante ogni giorno Nota dal fondo della pianta; le foglie morte possono nascondersi in quel luogo. Si prega di rimuoverli pure.


suggerimenti

  • Posiziona attentamente tutti i tagli attraverso uno stelo e non tagliare mai una foglia che vuoi lasciare sulla pianta.

Cosa ti serve

  • Piccole forbici per la casa