Come diventare un autista di ambulanza

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Autista soccorritore: come si affronta un concorso per diventare autista di ambulanza?
Video: Autista soccorritore: come si affronta un concorso per diventare autista di ambulanza?

Contenuto

Essere un autista di ambulanza sta diventando parte di un prezioso servizio pubblico e di un'équipe medica di emergenza. Un autista di ambulanza lavora per fornire servizi di trasporto a pronto soccorso, vigili del fuoco, bagnini o fornitori di ambulanze private. Vediamo cosa serve


indicazioni

Guidare un'ambulanza richiede riflessi accurati. (Immagine di emergenza di JASON WINTER da Fotolia.com)
  1. Ottieni un diploma di scuola superiore e una patente di guida. Concentrati sulla comprensione della lettura, dovresti essere in grado di leggere le mappe, seguire le indicazioni, riconoscere rapidamente i nomi delle strade, localizzare i numeri civici e navigare rapidamente attraverso le aree dello shopping.

  2. Prendi le classi CPR (rianimazione cardiopolmonare) e ottieni il certificato. Oltre a una carta che certifichi l'addestramento alla RCP, devi anche avere una patente di guida corrente e valida senza punteggi. Per diventare un autista di ambulanze, è necessario anche sottoporsi a un controllo di base criminale.

  3. Controlla nel tuo stato quali corsi sono richiesti. Dovrai prendere lezioni di guida specifiche per guidare un'ambulanza. Alcuni di questi corsi possono essere svolti online con test di certificazione amministrati presso i centri di test.


  4. Considera l'opzione di impiego in una caserma dei vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno in realtà un programma di tirocinio in cui puoi lavorare per il dipartimento, ricevere uno stipendio e allo stesso tempo ottenere la qualifica per diventare un autista di ambulanze di soccorso. La maggior parte dei programmi di tirocinio richiede circa due o tre anni per essere completata (negli Stati Uniti).

  5. Rimani in forma fisicamente se vuoi diventare un autista di ambulanza. Il Dipartimento dei trasporti richiede una carta medica che dimostri l'idoneità fisica. Dovresti fare un esame fisico approfondito prima di qualificarti per il lavoro o anche iniziare l'allenamento.