Suggerimento per ammorbidire i jeans

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
5 Easy Tips to Make Your Jeans Last Longer | Everlane Product Care
Video: 5 Easy Tips to Make Your Jeans Last Longer | Everlane Product Care

Contenuto

Se hai acquistato un nuovo paio di jeans e non vedi l'ora di indossarli, non devi aspettare mesi di usura naturale per farli sentire come i tuoi vecchi pantaloni preferiti. Ammorbidisci i tuoi pantaloni rigidi con un semplice trucco per allentare le fibre e ottenere jeans come li indossi da anni.

Preparazione dei jeans

Inizia rimuovendo tutti i cartellini e le etichette dai tuoi vestiti. Apri l'orlo e gira tutte le tasche. Questo aiuterà ad iniziare il trattamento completo sull'intero tessuto durante il processo di ammorbidimento. Se hai più di un paio di jeans, mettili insieme per risparmiare tempo. Capovolgi i jeans, tirandoli dall'interno verso l'esterno.

Processo prima dell'ammorbidimento

Usa una lavatrice per ammorbidire i jeans. Apri l'acqua calda o fredda per evitare che si restringa. Aggiungi ammorbidente, aceto bianco e un paio di scarpe da ginnastica pulite al tuo carico. Abbassa le impostazioni se stai lavando solo un paio di pantaloni. Puoi sempre aggiungere uno o due pezzi.


Processo di ammorbidimento

Lavare il carico combinando i tuoi agenti ammorbidenti, jeans e scarpe da ginnastica. Le scarpe da ginnastica serviranno da frusta mentre i jeans oscilleranno sulla macchina. La combinazione di sostanze chimiche e il ciclo di lavaggio brusco con le scarpe da ginnastica accelererà l'ammorbidimento. Lavare in un ciclo di lavaggio lungo o ripetere il lavaggio più spesso.

Istruzioni per la cura

Asciugare i jeans con circa sei strati di ammorbidente. Lascia asciugare un po 'i jeans all'aria e poi mettili nell'asciugatrice. Asciugalo a basse temperature in modo che non si indurisca più. Una volta asciutto, dovresti vedere una differenza significativa nella tensione e nella rigidità dei tuoi jeans. Ripeti ancora qualche sessione, se necessario, a seconda della rigidità dei jeans o della tua volontà.