Come fare fuochi finti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
fuoco finto
Video: fuoco finto

Contenuto

È molto accogliente inchinarsi davanti a un caminetto che si spezza in una notte fredda. A volte, tuttavia, si desidera un ambiente che simbolizzi il caminetto quando non è possibile o consentito uno reale. Puoi comprare caminetti artificiali che rilasciano anche quell'odore di fuoco se hai i soldi per farlo. Fortunatamente, ci sono modi per imitare un falò, supponendo che non ci sia più denaro da bruciare.


È possibile fare un falò simbolico che sembra quasi reale (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Così facile che un bambino può fare

Se vuoi una fiamma creata artificialmente che anche i bambini possano fare, devi essere semplice e divertente. Piegare le estremità aperte di un sacchetto di carta e impastare il resto per assomigliare ad una pietra. Fai da 15 a 20 di questi, applicando diverse quantità di pressione per formare diverse dimensioni e forme. Disporre le pietre in un cerchio per rendere la base del falò. Chiedi ai bambini di dividere la carta marrone in strisce di diversa lunghezza. Posiziona i pezzi più piccoli al centro della base dei falò e fai finta di accenderli con un fiammifero. Mescolare un pezzetto di carta arancione per mostrare che il fuoco è stato acceso. Chiedi a ogni bambino di posizionare un pezzo più grande di carta marrone per rappresentare i registri. Aggiungi più pezzi di carta arancione per mostrare che il fuoco sta bruciando molto. Incolla un cono di carta arancione nella parte superiore del fuoco. La tua cerimonia, gioco o attività è pronta per iniziare.


Fiammeggiare le fiamme

Per avere un aspetto più realistico del fuoco, avrai bisogno di più accessori. Taglia pezzi di polistirolo a forma di pietre. Dipingili nei toni del marrone e del grigio e disponili per formare la base del fuoco. Metti il ​​vero legno nella base, sistemandolo più o meno a forma di triangolo con uno spazio nel mezzo. Attaccare un pezzo di seta o un materiale che assomiglia a seta arancione o gialla su una piccola pila di ventilatori. L'estremità libera del tessuto deve essere tagliata in modo irregolare, senza cuciture e senza finitura, quindi tagliare le estremità se necessario. Accendi la ventola e sistemala come le fiamme. Coprire il ventaglio con ramoscelli e rami. Per essere più realistici, aggiungi effetti sonori di fuoco cliccando e posiziona una macchina del fumo.