Come fare le estensioni dei capelli su una macchina da cucire - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare le estensioni dei capelli su una macchina da cucire

Le estensioni dei capelli sono un tipo di estensione interlacciata usata da persone e bambole. Sono creati con la macchina da cucire o a mano, legando ciocche di capelli umani o sintetici ad un'estremità, ad esempio, di carta velina o nastro. Appliquings realizzati su macchine sono generalmente più spessi e robusti di quelli fatti a mano e sono più versatili in quanto possono essere tagliati senza allentarsi o cadere. Possono essere usati per aumentare il volume e la lunghezza dei capelli delle persone o in bambole come una parrucca.

indicazioni

Le estensioni dei capelli realizzate in macchina da cucire sono robuste e resistenti (immagine cucita da pncphotos da Fotolia.com)

    preparazione

  1. Separa la quantità di ciocche di capelli che vuoi mettere sull'applique e mettile da parte. Assicurati che siano tutti della stessa lunghezza.

  2. Regola il punto della macchina alla dimensione più piccola e passa il filo sull'ago, la cui linea deve essere dello stesso colore delle serrature.

  3. Tagliare due strisce di carta velina, 7,6 cm di larghezza e il più a lungo possibile. Usa un colore simile a quello dei capelli.

  4. Posizionare una delle strisce su una superficie piana e distribuire i ciuffi di capelli in uno strato sottile di circa 7,6 cm di larghezza nella parte superiore della carta velina. Assicurarsi che la punta dei capelli si trovi oltre la parte superiore della carta.

  5. Coprire lo strato di capelli con la seconda striscia di carta velina, quindi raccogliere la carta e i capelli e posizionarli con cura nella macchina da cucire.

  1. Cucire su una singola linea orizzontale al di sotto del centro degli strati di carta e capelli finché non si trova a circa sei pollici dalla punta.

  2. Sollevare lo strato superiore della carta velina e allargare più ciocche di capelli in uno strato sottile di circa 3 pollici di larghezza nella parte superiore della carta velina e assicurarsi che si sovrapponga alla prima sezione di filato.

  3. Tirare indietro lo strato superiore di carta velina sopra i ciuffi di capelli e continuare la cucitura da dove si era interrotto.

  4. Ripeti i passaggi due e tre fino a quando ci sono ciocche di capelli attaccate per l'intera lunghezza della carta velina.

  5. Torna all'inizio del foglio e cuci un'altra riga di punti. Questo dovrebbe essere 2,5 cm sotto l'altro.

  6. Cuci una terza fila di punti, tra le prime due linee.

  7. Tirare i pezzi esterni dello strato superiore di carta velina fuori dalla giuntura per rimuoverlo e rimuovere la parte centrale dalla cucitura usando un perno.

  8. Piega l'ultimo strato di carta lungo la fila centrale dei punti e cuci un'altra fila lungo la carta velina tra le due file visibili. Rimuovere la carta in eccesso rimanente nell'applique.

suggerimenti

  • Assicurati di cucire tutte le file di filato sullo stesso lato invece di girare l'applique. Può essere tagliato in base alle dimensioni che si desidera per la testa quando completamente cucito.

Cosa ti serve

  • Ciocche di capelli
  • Macchina da cucire
  • linea
  • forbici
  • Carta di seta
  • Spilla di sicurezza

Top