Come mettere il nome di tuo figlio nello zaino

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Zaino Digitale come Registrarsi
Video: Zaino Digitale come Registrarsi

Contenuto

È più improbabile che lo zaino di un bambino scompaia quando ha un'etichetta. Ci sono diversi modi per farlo, e metodi popolari includono scrivere con una penna permanente, incollare un'etichetta con un ferro da stiro e ricamare le iniziali del bambino. Indipendentemente dal metodo scelto, è più sicuro farlo in un'area più discreta che non sarà visibile agli estranei. Identificare l'interno dello zaino è la cosa migliore.

Passo 1

Identifica uno zaino con una penna permanente. Scrivi il nome di tuo figlio direttamente all'interno dello zaino. Sappi che sebbene sia permanente, la scrittura può cancellare un po 'o venire fuori completamente nel tempo. Potrebbe essere necessario scrivere di nuovo.

Passo 2

Attacca un cartellino sullo zaino. Le etichette da stiro sono un'alternativa alla scrittura direttamente sullo zaino. Dopo aver scritto il nome sull'etichetta, stiralo sullo zaino, seguendo le istruzioni del produttore. Questa opzione è consigliata solo per gli zaini in tessuto.


Passaggio 3

Identifica con il ricamo. Se ti senti a tuo agio con ago e filo, ricama parte dello zaino con le iniziali di tuo figlio.

Passaggio 4

Cuci una toppa. Se molti dei suoi colleghi hanno lo stesso tipo di zaino scolastico, puoi differenziare quello di tuo figlio con un cerotto. Il cucito è il metodo più durevole per mantenere il cerotto, ma puoi anche attaccarlo.

Passaggio 5

Attacca un'etichetta per il bagaglio. Scrivi il nome di tuo figlio sulla carta che si trova all'interno dell'etichetta e posiziona una catena o una corda nel foro in una delle cerniere dello zaino, oppure posizionala in un'area più discreta.