Come coprire una finestra per sembrare parte del muro?

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Video per incollaggio pellicola per finestra autoadesiva su vetro
Video: Video per incollaggio pellicola per finestra autoadesiva su vetro

Contenuto

I metodi temporanei per coprire una finestra, come posizionare del cartone o una coperta, sono generalmente sgradevoli. Se devi creare privacy, nascondere i difetti, evitare l'abbagliamento o addirittura aumentare lo spazio sul muro, è possibile coprire permanentemente una finestra, in modo che nessuno si accorga che è già stata lì. Utilizzare i metodi di installazione del muro a secco per coprire la finestra.

Passo 1

Segna le giunzioni in cui il davanzale e il rivestimento incontrano il muro, usando uno stilo per rompere qualsiasi sigillo o vernice. Rimuovere la soglia e il rivestimento utilizzando un cacciavite. Colpisci la parte inferiore del rivestimento con un martello per facilitare la rimozione.

Passo 2

Carteggiare eventuali imperfezioni del muro che possono essere rimaste durante la rimozione del rivestimento e della soglia con carta vetrata.

Passaggio 3

Misurare le dimensioni della cavità della finestra.


Passaggio 4

Crea una cornice con la tavola di legno (2,5 cm x 2,5 cm) per inserirla nella cavità del muro. Usa la sega doppia o manuale per tagliare il legno.

Passaggio 5

Taglia un pezzo di compensato per adattarlo alle dimensioni della cavità del muro. Usa il tavolo, il ritaglio o la sega circolare per tagliarlo.

Passaggio 6

Taglia un pezzo di muro a secco usando un taglierino per adattarlo allo spazio da riempire.

Passaggio 7

Aggiungi la larghezza del compensato e del muro a secco. Utilizzare questa misura per determinare la profondità alla quale deve essere montata la tavola di legno di 2,5 cm x 2,5 cm, all'interno del perimetro della finestra. Fissalo con viti per legno.

Passaggio 8

Taglia un pezzo di isolante in fibra di vetro per riempire la cavità. Questa fibra è morbida e può essere tagliata con le forbici. Riempi la cavità dietro la tavola di legno usando la fibra.

Passaggio 9

Montare il compensato nella cavità, contro la tavola. Avvita il legno sulle assi.


Passaggio 10

Montare il muro a secco nella cavità, contro il compensato, in modo che sia a filo con la superficie della parete. Avvitare il muro a secco nel legno, utilizzando viti per cartongesso.

Passaggio 11

Applicare uno strato di intonaco per cartongesso sulle giunture tra il nuovo muro a secco e il vecchio muro, utilizzando una spatola. Per applicare, posizionare una manciata di composto sulla spatola e passarla all'incrocio della cavità, tenendo la spatola inclinata. Usa una forza media per forzare l'intonaco nelle cuciture.

Passaggio 12

Metti del nastro per cartongesso sulle cuciture, sopra il composto fresco. Liscia il nastro con la spatola.

Passaggio 13

Applicare un altro strato sottile di composto di gesso per sigillare e coprire il nastro.

Passaggio 14

Attendere che l'intonaco si asciughi e poi carteggiare, utilizzando carta vetrata, eliminando tutte le imperfezioni.

Passaggio 15

Applicare il composto di gesso sulle aree necessarie per livellare la trama del muro esistente. Può drenare o anche mescolarsi con la trama esistente del muro. Aspetta che si asciughi.


Passaggio 16

Preparare e dipingere il muro utilizzando lo stesso primer e le stesse preparazioni per la pittura usati sul muro esistente.