Quali muscoli sono lavorati sui vogatori?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Reverse Wide Grip Bent Over Barbell Row for Instagram Worthy Back Muscles!
Video: Reverse Wide Grip Bent Over Barbell Row for Instagram Worthy Back Muscles!

Contenuto

Il vogatore è una delle attrezzature di allenamento più efficaci e complete che puoi usare. Fornisce un ottimo allenamento cardiovascolare, che ti aiuterà a bruciare calorie e perdere chili in eccesso, e fornisce anche una stimolazione diretta di vari muscoli in diversi gruppi muscolari. I vogatori consentono di allenare tutto il corpo indipendentemente dai tuoi obiettivi specifici.


romboide

I romboidi sono i muscoli situati nella parte superiore della schiena tra le scapole. Questi sono i muscoli principali lavorati quando si usano i vogatori. Per massimizzare la loro stimolazione, mantenere una postura corretta e mantenersi seduti in linea retta.

dorsale

Le dorsali vengono anche lavorate quando si usa un vogatore. Si trovano nella parte centrale della schiena, su entrambi i lati. Se mantieni il movimento dell'intera gamma e costringi la schiena a tirare, la tua dorsale funzionerà efficacemente.

Quadricipiti e coscia posteriore

Anche i più grandi gruppi muscolari delle gambe vengono stimolati con macchine per bambini. Fai molto di più che tirare la macchina, dovresti spingerti con le gambe. Dopo una lunga sessione di 30 o 20 minuti, le tue gambe saranno sicuramente in fiamme.

Core Muscles

Uno dei segreti per ottenere il massimo dall'allenamento con il paddle è stabilizzare il corpo e mantenere la schiena eretta durante tutto il movimento. Quando lo fai, i muscoli centrali, inclusi gli addominali, gli obliqui ei muscoli lombari, diventano l'obiettivo dell'esercizio.


Bicipite e avambraccio

Non c'è modo di tirare usando la schiena su un vogatore senza afferrare e allungare le braccia. Pertanto, i bicipiti e gli avambracci vengono anche lavorati, in modo secondario, durante una sessione di rematura.