Idee divertenti per pezzi corti

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
14 Cose Interessanti Da Fare Quando Sei Annoiato
Video: 14 Cose Interessanti Da Fare Quando Sei Annoiato

Contenuto

I pezzi corti, chiamati anche schizzi, possono essere situazioni umoristiche che coinvolgono eventi, aneddoti o semplicemente essere uno scherzo. Per creare il tuo pezzo umoristico considerando da qualche parte, come un campo, lascia che il pubblico ti aiuti a creare gli schizzi improvvisati oa creare il tuo fumetto, il tuo schizzo originale e un gruppo. E non dimenticare i costumi ridicoli e gli oggetti di scena assurdi!


Idee divertenti per pezzi corti (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Una trama mista

Dividi i partecipanti in gruppi. Ogni gruppo dovrebbe scrivere, in tre lettere separate, l'inizio, il centro e la fine di una storia. Incoraggia i gruppi a essere semplici, in quanto il gioco dovrebbe essere breve. Possono usare la trama di una fiaba o un film che conoscono bene, a patto che possano ridurlo a una storia breve con inizio, metà e fine. Una volta che hai le tre carte di ogni gruppo, dividile in tre ciotole o cappelli, separati l'uno dall'altro. Uno per "inizio", un altro "significa" e per finire "fine". Mescola le carte e vedi quali combinazioni assurde di storie potrebbero emergere.

Ogni gruppo dovrebbe scrivere, in tre carte separate, una storia con inizio, metà e fine (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)

Satira del campo

Brevi storie divertenti e scenette sono l'ideale per i campi estivi. Il sito Ultimate Camp Resource offre idee satiriche come "The Balloon Orchestra", in cui ogni numero di bambini dovrebbe svuotare una vescica attraverso le loro bocche, causando il gorgoglio della vescica nel ritmo di musica popolare, come "Jingle Bells" per esempio. Tutti vedranno i bambini con gli occhi spalancati e lacrimanti, che saranno comici. Finalmente qualcuno potrebbe chiedere perché stanno piangendo. I bambini devono rispondere all'unisono: "Perché non abbiamo uno schizzo!".


Idee divertenti per i sondaggi sono l'ideale per i bambini durante le vacanze estive (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Messing le storie

Prendi un tema storico ben noto, come The Trojan War. Scrivi brevemente un elenco di personaggi. Vai a prendere qualsiasi idea o personaggio che si presenti - anche "quel ragazzo con il problema sul tallone" di Achille. Crea una trama semplice - inizio, metà e fine - che è collegata all'evento storico. Per la guerra di Troia, potrebbe essere: inizio: non appena il re uccide sua figlia, la Dea soffia una specie di vento; La situazione sembra brutta per i Greci, finché Achille non si ferma per fare il mattino e si unisce al combattimento; fine - I troiani sono frustati e tutti diventano schiavi greci. L'umorismo può essere creato attraverso gli elementi della trama, in modo che compaiano in breve tempo. I costumi realizzati per rappresentare un'armatura greca e gli abiti realizzati con oggetti moderni che usiamo ogni giorno possono anche aggiungere umorismo.


Pezzo improvvisato

Se i tuoi interpreti sono attori esperti, lascia che il pubblico crei il tema della scenetta. Chiedi al pubblico di dirti un posto (dal più semplice al più pazzo), come una fermata dell'autobus, un ristorante o persino il cortile di Britney Spears. Quindi chiedi al pubblico di creare una situazione o un problema per gli attori, come "non può parlare portoghese", "in ritardo al lavoro" o "pensa di essere seguito da un mostro". Puoi anche chiedere al pubblico di dare ai personaggi un difetto ("timido" o "testa calda", per esempio) e persino dire un'ora del giorno. Così gli attori improvvisano (fanno una scenetta satirica), usando i criteri dati dal pubblico.

Se gli interpreti sono esperti, lascia che il pubblico crei la scenetta (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)