Come utilizzare un masterizzatore DVD esterno nel notebook

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Collegarehardisk o masterizzatore al portatile
Video: Collegarehardisk o masterizzatore al portatile

Contenuto

Uno degli svantaggi del notebook è che quando si acquista uno non si può davvero aggiungere altro. Se si dispone di un notebook senza un masterizzatore di DVD e si desidera registrare un film, questo è limitato a meno che non sia possibile collegare un'unità esterna al computer.


indicazioni

Se il tuo laptop non ha un masterizzatore DVD, installa un'unità esterna (un'immagine disco dvd-r di wayne ruston da Fotolia.com)
  1. Posiziona il DVD vicino al laptop. Il computer deve essere spento.

  2. Trova la porta USB sul registratore. È un buco quadrato con un pezzo di plastica nel mezzo e con un disegno di tre frecce che escono da un punto. Collegare il cavo USB a questo jack.

  3. Trova la porta USB sul computer. A differenza della porta del registratore, sarà più grande, rettangolare e vuoto. Inserisci l'altra estremità del cavo USB in questo jack.

  4. Collegare il registratore DVD, accenderlo e il computer.

  5. Una volta avviato il computer, attendere che Windows riconosca l'unità. Installa i driver necessari e ti dice quando sono pronto. Una volta installato, usa il registratore come qualsiasi altra unità, e apparirà sotto "Risorse del computer".