Suggerimenti per l'utilizzo di una chiave del rubinetto del lavabo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Suggerimenti per l'utilizzo di una chiave del rubinetto del lavabo - Articoli
Suggerimenti per l'utilizzo di una chiave del rubinetto del lavabo - Articoli

Contenuto

La chiave del rubinetto del lavabo è stata realizzata per essere utilizzata in tubi difficili da raggiungere, come ad esempio sotto il lavandino. Consiste di una grande testa della chiave con un lungo manico che ha una testa girevole. La testa può essere manovrata per serrare le ganasce della chiave inglese in modo da posizionarle nei dadi tenendo in posizione l'impianto idraulico.


Una chiave a rubinetto è utilizzata per accedere a dadi che normalmente non sarebbero in grado di raggiungere nel tuo impianto idraulico (immagine incorniciata e cablata di Scott Patterson da Fotolia.com)

Familiarizzare con esso

Prima di provare a entrare in un progetto, familiarizza con la chiave del rubinetto e come funziona. Controlla come la parte superiore della testa si muove in su e in giù per afferrare l'equipaggiamento. La testa si muove in una rotazione. Ricordati di capire tutti i modi in cui si muove prima di usarlo.

Crea un piano

Per limitare la tua frustrazione, non affrontare l'impianto idraulico sin dall'inizio. Invece, separa alcuni minuti prima di iniziare a lavorare per armeggiare con la chiave e determinare gli angoli di approccio migliori. Esamina come puoi adattarlo al meglio tra tubi o pareti per raggiungere il tuo obiettivo.


Esercitare pressione

Quando riesci ad afferrare il dado su cui vuoi lavorare, la chiave è usare una piccola maniglia perpendicolare all'estremità della chiave del rubinetto del lavabo per ottenere la leva di cui hai bisogno. Questa maniglia scorrevole può essere regolata in diverse posizioni per consentire di esercitare pressione dove è necessario. La leva appropriata è particolarmente importante quando si tenta di allentare un dado stretto.