Come chiedere a un ragazzo negli appuntamenti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Gennaio 2025
Anonim
Come uscire con un ragazzo: dagli sguardi all’appuntamento
Video: Come uscire con un ragazzo: dagli sguardi all’appuntamento

Contenuto

Per un'adolescente, la datazione può essere un affare difficile. Mentre tradizionalmente gli uomini chiamano le donne a smettere, la cultura moderna ha anche reso accettabile per le donne prendere l'iniziativa. I ragazzi adolescenti possono essere piuttosto timidi. Se sei innamorato di un bambino di scuola, potresti dover prendere l'iniziativa tu stesso e chiamarlo.


indicazioni

Le ragazze adolescenti a volte hanno bisogno di prendere l'iniziativa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Parla con il ragazzo a scuola. Solo perché pensi di essere bello non significa che sarà un buon ragazzo. Familiaro meglio prima di chiamarlo.

  2. Fatti amico prima. Non serve affrettarsi a questo stadio della vita.

  3. Socializzare in un ambiente di gruppo. Quando sei diventato amico, prova a chiamare un gruppo di amici e un gruppo di amici per andare al centro commerciale insieme o in un locale notturno.

  4. Inizia a comunicare individualmente con lui. Invia messaggi di testo al bambino o messaggi istantanei dal computer. Tuttavia, fallo con moderazione, vedendo sempre se è reattivo e risponde ai tuoi messaggi di testo e ai messaggi istantanei. Se non risponde ai tuoi messaggi, potrebbe essere un segno che non è interessato a te.


  5. Chiama il ragazzo ad uscire di persona. Quando ti senti a tuo agio vicino a lui e sei finalmente pronto a chiedergli di corteggiarlo, fallo personalmente. Tuttavia, fatelo quando voi due siete soli. Portalo in un angolo durante una festa o torna da scuola con esso. Fare questo quando sei in un gruppo aumenterà solo l'ansia di voi due.

suggerimenti

  • Non tutta la passione sarà ricambiata. Il rifiuto è parte della relazione. Non lasciare che un rifiuto elimini la tua autostima.
  • Quando un ragazzo ti ama, sarà molto impressionato dal fatto che tu abbia avuto abbastanza fiducia per chiamarlo per primo. I ragazzi adolescenti possono essere insicuri quanto le ragazze.

avvertimento

  • Conosci i tuoi limiti e rispetta te stesso. Anche se hai preso l'iniziativa e hai chiamato il ragazzo, non lasciare che un ragazzo ti costringa a fare qualcosa per cui non ti senti a tuo agio.

Cosa ti serve

  • Cellulare
  • computer