12 fantastiche app per mamme

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
ASMR PER DORMIRE E RILASSARTI 🥱 | ASMR ITA 🇮🇹
Video: ASMR PER DORMIRE E RILASSARTI 🥱 | ASMR ITA 🇮🇹

Contenuto

introduzione

Il telefono cellulare non è più un telefono, un piccolo dispositivo che effettua solo chiamate. Funzioni come orologio, sveglia, radio, internet e giochi sono presenti sotto forma di applicazioni per tali compiti da eseguire. Queste applicazioni sono programmi che installiamo nel nostro telefono cellulare per personalizzare le foto e poi caricarle sui social network, altre per conoscere la temperatura, controllare le condizioni del traffico, ecc. Per le mamme di oggi, le app possono rendere la vita molto più semplice. Vediamo quindi alcuni di loro che possono aiutarli a rendere più pratici i compiti della maternità.


Creatas / Creatas / Getty Images

Mappe di mamma

Traducendo alla lettera, questa applicazione non è altro che una mappa per le mamme. Mom Maps trova luoghi divertenti per bambini, ristoranti con giocattoli o spazi dedicati a piccoli, musei e parchi di divertimento. I posti possono essere cercati per codice postale, prossimità, strade, in breve, diverse opzioni. Una buona caratteristica è vedere cosa pensano gli altri del posto. E puoi anche dare note ai luoghi, aiutando altre mamme a scegliere i posti migliori per uscire in famiglia.

Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images

Buona lista

Comprare cose per i bambini può essere un vero casino. Ci sono così tanti elementi necessari per il giorno in cui la tua lista della spesa deve essere sempre ben preparata. Ma cosa succede se si dimentica la nota con tutti gli articoli dell'acquisto del mese, compresi quelli destinati al bambino? Questo è ciò che farà BoaLista. Con esso, riunisci la lista della spesa sul tuo telefono cellulare in un modo molto semplice. Basta creare un elenco con il nome desiderato, inserire i prodotti e le quantità. Quindi, vai a fare shopping e vai a segnare quello che hai già acquistato. Facile, non è vero?


Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

Ciao piccola

Per le mamme che stanno ancora aspettando l'arrivo del bambino, questa app può aiutare a porre fine all'ansia. Simula la crescita e lo sviluppo di tuo figlio con immagini 3D a grandezza naturale. Con Hello Baby, sarai in grado di conoscere la vera taglia del tuo cucciolo, dal palcoscenico di un piccolo embrione a quando sta per lasciare la pancia. Puoi anche aggiungere informazioni sullo stato della gravidanza e condividerle su Facebook. In questo modo, i tuoi amici e la tua famiglia saranno in grado di seguire lo sviluppo del tuo bambino e sapere in prima persona come è la loro gravidanza.

Marili Forastieri / Photodisc / Getty Images

Baby Connect

Questa app ti lascerà ancora più connesso con il tuo bambino. Se è il tuo primo figlio, potresti non essere abituato a seguire una routine, ma i bambini ne hanno bisogno. Con Baby Connect, seguirai le informazioni giornaliere che hai aggiunto tu stesso, come cibo, pannolini, sonno, umore, attività, medicine, foto, ecc. In questo modo, non dimenticherai di prenderti cura del cucciolo. Puoi registrare più di una persona, cioè la madre, il padre, la tata, il nonno, la nonna e chi altro vuoi. E puoi ancora avere una conversazione, in modo sincrono, con tutte queste persone.


George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Perdi!

Dopo la gravidanza, è comune per molte donne aumentare di peso. Alcuni di più, altri meno. E poiché la vanità è un tratto femminile, rimanere in forma dopo la nascita del bambino può essere un problema. Questa applicazione aiuta proprio questo. Ti aiuta a perdere peso in modo sano senza perdere la concentrazione sulla dieta. Con esso, pianifichi il tuo obiettivo e aggiungi come hai nutrito. L'applicazione ti informa se sta andando bene, se puoi mangiare un po 'di più o se è il momento di smettere. Perdere peso sarà molto più facile!

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Baby monitor e allarme

Per le mamme che non possono essere attaccate al bambino tutto il tempo ma vogliono e sono molto vicine, questa app è arrivata per aiutare. Simula una baby sitter elettronica.Per un funzionamento ottimale, sono necessari due telefoni. Sul secondo telefono, è necessario inserire il numero di telefono del primo. E pronto! Ora puoi riposare o fare ciò di cui hai bisogno, e quando il tuo bambino si sveglia, ti verrà detto: non appena piange, squilla il suo cellulare. Ma non finisce qui, ci sono molte altre possibilità nell'applicazione, come la registrazione del suono prodotto dal bambino in modo che tu possa inviarlo via email a chiunque tu voglia.

Marc Debnam / Digital Vision / Getty Images

Johnson's Baby Mimo

Una volta installato sul telefono, è possibile creare con questa applicazione un "Baby Book", dove si tiene traccia della crescita del bambino. Con l'app, puoi comunque interagire con altre mamme e papà per ottenere domande su come prendersi cura di tuo figlio. C'è anche una guida per i servizi, dove troverai le strutture per portare tuo figlio. Johnson's Baby Mimo ti consente di condividere foto e informazioni sui luoghi e sul libro del bambino con tutti i tuoi amici.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Parco divertimenti per bambini

Questa app è per i bambini più grandi. È un gioco che divertirà tuo figlio, diviso in due categorie: intrattenimento (gratuito) e apprendimento (a pagamento). La parte gratuita è molto divertente e consiste in otto giochi molto diversi. Il bambino può divertirsi aggiungendo, ordinando da ristoranti, pescando, dipingendo, giocando al gioco di memoria e attracco, alimentando la rana e giocando un piano divertente. La ricreazione è giusta per il tuo bambino.

Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Gioco per bambini

Il tuo bambino sta crescendo e gli piace solo cantare, ballare o saltare? Questa app sarà un buon inizio per imparare nuove cose. L'obiettivo del gioco è far imparare al bambino nuove parole. Come? Con battute come la divinazione, uno sconosciuto nel nido, il posizionamento delle parole, il gioco della memoria e il puzzle. Durante l'installazione del gioco, noterai che l'accento non è molto noto, dal momento che viene in portoghese dal Portogallo, niente di troppo, ma non stupirti se dice "la pala" o "adesso o".

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Piccola Pintadinha

La piccola Pintadinha è un vero successo tra i più piccoli. Ogni bambino piccolo, che vive in Brasile, ha sentito e gli piace cantare le canzoni con l'animale domestico. L'idea di questa applicazione è di far divertire il bambino a cantare insieme a Chick Pintadinha, sia mentre è molto agitata, sia perché lei dorma o solo per giocare e lasciare passare il tempo. Ciò che forse non è una bella notizia è che solo alcune canzoni sono gratuite, nel caso tu voglia di più, dovrai pagare.

Kraig Scarbinsky / Digital Vision / Getty Images

Baby More

Con questa applicazione, disponibile nelle lingue portoghese, spagnola e inglese, aiuterai l'alfabetizzazione dei bambini insegnando numeri, vocali e consonanti in modo divertente. È stato un tale successo che è diventato una serie di DVD: sebbene sia gratuito, poche funzionalità sono accessibili allo stesso modo, poiché quasi tutte sono pagate, il che può essere un punto negativo. Ma un punto molto positivo è la possibilità che il bambino apprenda, anche se in modo gentile, alcune delle altre lingue.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Applicazioni per bambini

Questa applicazione contiene una serie di giochi progettati appositamente per i bambini fino a quattro anni. In un modo divertente ed educativo, dovranno risolvere alcuni enigmi con diversi gradi di difficoltà mentre cambiano i livelli, cioè, man mano che vai, più difficile diventa il gioco. Con esso, i brufoli addestreranno il ragionamento logico e saranno molto animati, perché riproduce suoni molto divertenti di trombe e con animazioni prodotte dai tocchi sullo schermo. Il gioco è anche molto bello visivamente, il che aumenta l'interesse dei bambini.